[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come usare fotocamera borse Tenba
Tenba produce una vasta gamma di valigie e borse progettate per trasportare vari oggetti , tra cui fotocamere , obiettivi e unità flash esterne . Le borse e custodie sono disponibili in varie dimensioni e disegni , compresi gli stili di spalla o zaino fino ai casi più grandi che hanno costruito -in maniglie e ruote . La società ha anche una divisione custodia personalizzata in cui è possibile fornire con i requisiti per un caso e sarà progettare e fabbricare il caso alle vostre specifiche . Istruzioni
1

Montare l'attrezzatura che si prevede di portare nel caso Tenba . A seconda dei casi si ha , questo potrebbe essere tutta la vostra macchina fotografica , o potrebbe essere solo quello che serve per portare con voi quando siete a piedi , escursioni a piedi o in un servizio fotografico .
2

aprire la borsa Tenba , e rimuovere i divisori imbottiti che si svolgono in luogo con strisce di velcro . Una volta che tutti i divisori sono stati rimossi , si avrà uno spazio che può essere personalizzato a proprio piacimento .
3

Appoggiare il sacchetto o caso di piatto su un tavolo o una scrivania , e posizionare la vostra attrezzatura all'interno del sacco vuoto . A seconda della borsa e la vostra attrezzatura , si potrebbe desiderare di mettere una DSLR ( Digital Single Lens Reflex) fotocamera con obiettivo montato al centro della borsa o il caso . Si vuole essere in grado di recuperare la fotocamera e l'obiettivo in modo facile e vogliono la borsa di rimanere equilibrato con la fotocamera rimosso .
4

Togliere l'apparecchiatura dalla borsa dopo aver inserito tutti i tuoi attrezzi in esso e organizzato tutto questo per adattarsi . Installare i divisori imbottiti per abbinare il modo in cui in precedenza aveva l'attrezzatura posta all'interno del sacchetto . Inserite il vostro ingranaggio nuovamente dentro il sacchetto , chiudere il sacchetto , posizionare la borsa sulla spalla , o avanzare la maniglia, e si è pronti per andare al tiro.