[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un problema di campo magnetico
Il magnetismo è fondamentale per le tecnologie attuali, come altoparlanti, trasformatori e dischi rigidi dei computer . I campi magnetici possono essere generati da due diversi tipi di dispositivo e questi sono chiamati magneti permanenti ed elettromagneti . Un magnete permanente ha una magnetizzazione spontanea ed è quindi in grado di generare un campo magnetico senza alcuna alimentazione esterna . Un elettromagnete è costituito da un nucleo ferromagnetico , che è circondato da filo a spirale . Il campo generato da un elettromagnete è regolabile variando la corrente che fluisce attraverso le coil.Things che ti serviranno
Gauss metro

Mostra Altre istruzioni
1

Trovare la fonte di il campo magnetico . Elettromagneti possono essere facilmente individuato poiché hanno bobine di filo avvolto intorno ad un nucleo magnetico . Se il campo viene generato da un magnete permanente , quindi un metro di Gauss può essere utilizzato per trova la fonte . Accendere il misuratore Gauss e spostare la sonda intorno alla zona in cui il campo magnetico è . Il campo magnetico sarà più alto vicino al magnete permanente .
2

misurare il campo magnetico . Per fare questo , accendere il misuratore Gauss e mettere la sonda nella zona in cui il campo magnetico è . Prendere nota del valore di misura del campo magnetico .
3

Nega il campo magnetico . Se il campo magnetico deve essere zero , un elettromagnete attiva dovrebbe essere spento e magneti permanenti devono essere allontanati dalla zona .
4

La modifica del campo magnetico . Diminuendo la corrente dell'elettromagnete diminuirà il campo magnetico . Se un magnete permanente genera il campo magnetico ed è richiesto un certo campo , aumentare o diminuire la distanza tra il punto di misura e il magnete permanente . Quanto più il magnete permanente per il punto di misura , maggiore è il campo magnetico .