[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso fare Galleggiante in metallo
? Maggior parte dei metalli sono molto più denso dell'acqua , così quando li metti in acqua , affondano . Se si forma il metallo in modo che circonda uno spazio d'aria centrale , tuttavia , si aumenta la quantità di acqua spostata dal metallo senza aumentare notevolmente il suo peso . Una volta che il peso dell'acqua spostata è maggiore del peso dell'oggetto metallico , esso galleggerà . Questo è il primo principio di galleggiamento , e proprio per questo le barche pesanti in acciaio possono galleggiare sull'acqua . È possibile simulare questa proprietà da soli facendo una barca di alluminio che galleggia . Per testare ulteriormente la galleggiabilità dell'imbarcazione , aggiungere " carico " in forma di piccoli coins.Things Hai bisogno
Foglio di alluminio
Ciotola di acqua
Pezzo di metallo ( ad esempio , piccola moneta ; opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Strappare fuori un bel foglio di alluminio . Più grande è il foglio, il più grande la vostra barca sarà , in modo da scegliere il formato secondo la dimensione desiderata della vostra barca .
2

Prendere tutti e quattro gli angoli del vostro foglio di alluminio e li piega verso l'interno in modo che tutti incontro presso il centro . Questo creerà quattro nuovi angoli . Prendete questi quattro nuovi angoli e piegarle verso l'interno in modo che si incontrano al centro . Ora avrete un quadrato di alluminio che è molto più spesso rispetto a prima .
3

Piegare il foglio a forma di barca quadrato ruotando i lati . Più alto ai lati , il meglio - in questo modo , la vostra barca sarà in grado di galleggiare in basso in acqua e portare più carico senza affondare
4

Inserite la vostra barca in una ciotola di acqua , e . dovrebbe galleggiare. Posizionare un pezzo di metallo come una moneta all'interno della barca e guardare per vedere cosa succede . Quante monete ci vorrà per affondare la barca ?