[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come importare una scheda di memoria ePSXe ad una PSP
Se state usando un emulatore di PlayStation sul ​​tuo computer per giocare ai tuoi giochi preferiti , si potrebbe pensare che i giochi salvati possono essere utilizzati solo su quella macchina . Con un po ' di tweaking , è possibile attivare la vostra PSP per accedere ai giochi salvati dal computer . Se si desidera trasferire i giochi salvati in formato ePSXe sulla memory stick della PSP, è necessario prima installare il plugin CWCheats sulla tua PSP . Istruzioni
1

collegare la PSP al computer . Questo può essere fatto utilizzando il cavo USB fornito in dotazione con la PSP . Una volta che il computer rileva la PSP , il contenuto della memoria del bastone della PSP saranno visualizzati sullo schermo del computer .
2

Scarica la cartella di installazione cwcheat dal sito cwcheat . Questa cartella sarà in formato. Zip . Estrarre la cartella sul desktop . Aprire la cartella per visualizzare il contenuto . Aprire la cartella "Install" . Individuare la cartella denominata " seplugins ".
3

copiare la cartella " seplugins " per memory stick della PSP . Salvare la cartella all'interno della root, o directory principale della cartella . Non creare una cartella separata per questa cartella .
4

Tenere l' interruttore di alimentazione della vostra PSP per sei secondi . Accendere la PSP posteriore tenendo premuto il tasto "R" . Lo schermo visualizzerà il menu di recupero . Selezionare l'opzione "Plugins" . Abilita " cwcheat.prx ". Uscire dal menu di recupero . Cwcheat è ora installato .
5

Collegare la PSP di nuovo nel vostro computer. Aprire la cartella " seplugins ", quindi la cartella " cwcheat " . Individuare la cartella " mc" . Copiare i file ePSXe in questa cartella .
6

Scollegare la PSP dal computer . Tenere premuto il pulsante "Seleziona" per tre secondi per aprire il menu cwcheat . Seleziona " Gestire le schede di memoria . " Caricare il file di gioco desiderato .