[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche di un Skunk
Skunk sono piccoli mammiferi in bianco e nero ampiamente noti per la loro capacità di rilasciare uno spray maleodorante . Questi animali in genere pesano fino a 14 £ , e assomigliano un gatto di casa in formato . Trovato principalmente in Nord , Sud e Centro America , puzzole possono avere i loro ghiandole odorifere rimossi e sono a volte tenuti come animali domestici . Predator deterrente

Quando è minacciata , puzzole rilasciare uno spray oleoso da una ghiandola sotto la coda . Questo spray puzza orribile e , secondo il sito del National Geographic , provoca pochi danni , ma può viaggiare fino a 10 piedi . L'odore di questo spray indugia e può causare un rilevante disagio per l'animale o umano che è venuto in contatto con esso .
Aspetto

Mentre ci sono molte razze di skunk , come a righe , puzzole incappucciati e macchiati , tutti condividono caratteristiche simili in apparenza . Il sito web National Geographic afferma che mentre queste razze di skunk variano in termini di aspetto della loro pelliccia , come il maculato e strisce, ciascuno sono in bianco e nero a colori. Questa colorazione rende puzzole fortemente riconoscibile per gli esseri umani e predatori .
Dieta

Skunk sono mangiatori opportunistiche che godono di diete onnivore . Accanto a piante e frutti , questi mammiferi notturni anche mangiare insetti, uova , vermi e larve , così come i pesci , piccoli mammiferi ( come i roditori) e rettili . Skunks mangiare per mantenere il grasso corporeo in estate e autunno mesi , che poi si basano su durante l'inverno .
Nesting

puzzole di solito scelgono di nidificare in tane che sono stati creati da altri animali , essi dovranno anche vivere in tane naturali come tronchi cavi . Questi animali preferiscono spazi scuri , che spesso li porta a nidificare in zone umani -built quali portici sottostanti e in edifici abbandonati .
Allevamento

L'Istituto Alberta per la Fauna Selvatica Conservazione afferma che mentre puzzole adulti riproducono a fine febbraio, puzzole femminili che sono nati nell'anno precedente compagno invece a fine marzo. La gestazione dura fino a 10 settimane , con puzzole femminili che hanno , in genere , una cucciolata di tra quattro e sei giovani all'anno. Giovani sono nati in maggio e giugno , e rimangono con le madri fino all'autunno arriva .