[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la caratteristica più importante di una ipotesi scientifica
? Un'ipotesi scientifica può essere definito un'ipotesi intelligente perché un ricercatore formula i risultati attesi di un esperimento prima che abbia ancora posto . Nel metodo scientifico , un'ipotesi scientifica viene dopo la ricerca iniziale e prima della sperimentazione effettiva . Per fare un'ipotesi uno scientifico , un ricercatore deve sempre avere due caratteristiche importanti : testabilità e falsificabilità . Testabilità

Una ipotesi scientifica , non importa quanto semplice o complicata , deve essere verificabile . Questa è una delle caratteristiche importanti o caratteristiche che una ipotesi scientifica deve avere . Se si produce un ipotesi che non può essere provata o falsificata in un esperimento , allora significa che non è un'ipotesi intelligente che può essere provato e invece si qualifica come " sospetto ".
Falsificabilità

La seconda caratteristica importante che deve avere una ipotesi è che dovrebbe essere falsificabile - il che significa che la tua ipotesi intelligente , durante la prova , può essere dimostrato sbagliato o non corretto . Ad esempio , rivendicando la vita extraterrestre esiste può essere dimostrata corretta a un certo punto . Tutto ciò che è necessario per il futuro è la prova . Anche se può essere dimostrato a destra , dimostrando che è falso può essere quasi impossibile in quanto esseri umani non hanno metodi di esaminare le confonde di spazio per accertarsi che sia completamente priva di vita al di fuori .
Pratica importanza della testabilità e falsificabilità

Entrambe le caratteristiche sono molto importanti al fine di creare una ipotesi scientifica che può portare a una soluzione logica e pertinente. Il metodo scientifico - in genere utilizzato per risolvere i problemi in laboratori - ha bisogno di avere una soluzione verificabile e falsificabile per assicurarsi che la soluzione è corretta . In caso contrario, la soluzione applicata può essere ancora problematico e spesso può fornire alcuna prova delle ipotesi , rendendo l'esperimento vuoto.
Altre considerazioni

Una ipotesi dovrebbero basarsi su dati , le informazioni e le misure , che sono tutti comuni a standard scientifici oggi . Ad esempio , indovinare il peso di un oggetto se non ci fosse alcun metodo per misurare pesi farebbe per un povero ipotesi. Un'ipotesi scientifica dovrebbe essere oggettiva , permettendo a tutti i fattori devono essere misurabili e quantificabili , al contrario di pochi , che può facilmente rendere un esperimento imprecisa.