[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sette cose che indicano una trasformazione chimica si sta verificando
Un cambiamento chimico avviene quando cambia una sostanza in un'altra . Questi cambiamenti sono noti anche come reazioni chimiche . Cambiamenti chimici possono essere un evento naturale o provocata dall'uomo . Fattori che contribuiscono a un cambiamento chimico comprendono temperatura , concentrazione di molecole in sostanza , la dimensione delle particelle della sostanza , e la presenza di catalizzatori . Sebbene il colore , forma o altre caratteristiche fisiche della sostanza possono cambiare , la massa totale della sostanza rimane costante come indicato nella legge di conservazione della massa . Bolle di gas si visualizzano

bolle di gas appaiono dopo che si è verificata una reazione chimica e la miscela diventa satura di gas . Il cambiamento chimico che crea il gas viene completata dopo le bolle di gas lasciano la miscela . Esempi di questo tipo di reazione sono quando un antiacido è caduto in un bicchiere d'acqua e comincia a bollire e quando bolle bolle d'acqua .
Formazione di un precipitato

solido , noto come un precipitato , che si forma dopo due soluzioni vengono miscelate è anche un segno di un cambiamento chimico . Il precipitato viene talvolta cadono sul fondo del contenitore o può rimanere sospeso nella miscela e rendere la miscela torbida . Un esempio di formazione di precipitato è quando ossidi di magnesio e calcio si mescolano con l'acqua nelle tubature e formano depositi che intasano i tubi .
Cambiamento di colore

Ogni chimico composto ha un colore caratteristico . Quando il composto cambia durante una reazione chimica , il colore può cambiare. Un cambiamento di colore non indica che una trasformazione chimica è verificato poiché ci sono altri fattori che possono contribuire ad un cambiamento di colore . Un esempio di un cambiamento di colore a causa di una reazione chimica è quando una mezza mela mangiata diventa marrone dopo che è stato esposto all'aria .
Temperatura Cambia

energia è necessaria per rompere e formare legami chimici . Le reazioni chimiche che coinvolgono legame di rottura tendono ad assorbire energia dall'ambiente circostante , rendendo l'ambiente più fresco . Le reazioni chimiche che coinvolgono rendere le obbligazioni rilasciano energia , il che rende l'ambiente più caldo . Un esempio di una variazione di temperatura in una reazione chimica è quando un fuoco che brucia produce calore .
Luce

Quando l'energia viene rilasciata a causa di una trasformazione chimica che crea a volte un sorgente luminosa . Questo tipo di reazione chimica tende a verificarsi in reazioni di combustione come per esempio un incendio o processo di combustione . Esempi artificiali di luce emessa a causa di una trasformazione chimica includono fuochi d'artificio, esplodono nel cielo e la creazione di un display colorato . Esempi naturali includono lucciole , che utilizzano una reazione chimica nei loro corpi per produrre luce .
Volume Change

Ogni composto chimico ha una densità specifica. Se le modifiche composti chimici dovuti a una reazione chimica , le variazioni di densità così . Questo fa sì che il volume della sostanza a retrocedere o espandersi durante il processo di reazione . Se il volume cambia troppo velocemente , potrebbe causare un'esplosione . Un esempio di una variazione di volume a causa di una reazione chimica è quando bolle di gas si formano in magma all'interno di un vulcano e si espandono troppo rapidamente , portando ad una eruzione vulcanica .
Cambiamento odore o sapore

Ogni composto chimico ha il proprio odore o sapore diverso . Quando le modifiche composti dopo una reazione chimica , il gusto o l'odore del composto cambia pure. Un esempio di questo è quando il cibo fresco che una volta aveva un odore delizioso bottino lentamente e puzza di marcio . Questo cattivo odore manda un segnale d'allarme al cervello che dice alla persona di non mangiare il cibo .