[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare il Rapporto Aureo in costruzione
I matematici che cercano di scoprire perché i modelli presenti in natura sono così piacevole per l'occhio umano ha scoperto che la natura può essere descritto da un rapporto di 1,618 . Hanno chiamato questo numero il rapporto aureo . Negli edifici che progettano il rapporto aureo è usato per confrontare una parte più piccola di una parte più grande. Se la parte più grande è 1.618 volte la parte più piccola , si inserisce il rapporto aureo . Istruzioni
1

calcolare il rapporto aureo per la facciata del palazzo . Misurare l'altezza desiderata della facciata . Il rapporto aureo è stato utilizzato per altezza /larghezza confronti fin dal Rinascimento . L'altezza del C.N. Tower a Toronto , per esempio, è 553,33 metri . Le unità di misura non contano , a patto che le stesse unità sono utilizzati in tutto .
2

Dividere l'altezza dal rapporto aureo . Per il C.N. Torre , 553,33 diviso per 1.618 è 341,9839 . La larghezza della C.N. torre avrebbe bisogno di essere 341.9839 attribuire al rapporto aureo . La larghezza effettiva è 342 metri , a dimostrazione che la torre non conforme al rapporto aureo .
3

Considerare dimensionamento delle finestre per adattare il rapporto aureo . Se le finestre sono a forma di rettangoli , per esempio , prendere l'altezza desiderata della finestra e dividere per 1,618 per ottenere la larghezza desiderata .
4

Utilizzare il rapporto di confrontare la proporzione della prima storia a seconda storia in ogni casa . Tradizionalmente la prima storia sarebbe 1.618 volte più grande della seconda storia ; tuttavia , l'architetto svizzero Le Corbusier utilizzato uno stile moderno , dove la seconda storia era 1.618 volte più grande della prima .
5

Utilizzare il rapporto di confrontare tante o poche caratteristiche dell'edificio insieme . Palladio costruì la Villa Rotonda , conformandosi al rapporto su tutti gli assi , compresi diagonali .