[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un generatore di EMF
Il termine " EMF" è talvolta usato nella conversazione " campo elettromagnetico ", a significare anche se questo utilizzo non è tecnicamente corretto . A rigor di termini , EMF si riferisce alla " forza elettromotrice " - La tensione generata in un conduttore da un campo magnetico o una batteria . Un campo elettromagnetico circonda un filo quando una corrente passa attraverso di esso . Un semplice generatore di campo elettromagnetico è un elettromagnete , che si può costruire con filo di rame , una batteria e un ferro o di acciaio ordinarie nail.Things che ti serviranno
10 piedi di isolamento , solid-core filo di rame
Wire frese e spogliarelliste
chiodo di ferro
9 volt batteria da 6 pollici

Mostra MoreInstructions
1

Tagliare una lunghezza di 10 metri di filo di rame isolato utilizzando il filo frese . Spellare uno o due pollici di isolamento da ogni estremità del filo , esponendo il rame .
2

bobina il filo intorno al chiodo. Le bobine devono essere pulito e laterale ferita fianco piuttosto che si sovrappongono a vicenda . Lasciare una "coda " di pochi centimetri in modo da poter collegare la batteria .
3

Avvolgere una delle estremità nude del filo di circa un morsetto della batteria .
4

toccare l'altra estremità scoperta del cavo all'altro terminale della batteria . La corrente elettrica scorre attraverso il filo , creando un campo elettromagnetico . Il chiodo rende il campo più forte .