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Come calcolare la rotazione 3D motion
movimento di rotazione può essere calcolato per ogni oggetto , se si dispone di dati certi . È necessario che la posizione iniziale dell'oggetto lungo gli assi x, yez , la velocità alla quale l'oggetto ruota , e la variazione di velocità o accelerazione . Il movimento di rotazione viene calcolato indipendentemente per ogni asse , dando tre punti nello spazio dopo che è trascorso un certo tempo . Questo calcolo è molto utile per la risoluzione di alcuni tipi di problems.Things fisica che vi serve
Calculator

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calcolare la posizione del punto di rotazione del asse x , data la posizione iniziale ( X0 ) , la velocità ( Vx ) e l'accelerazione ( Ax ) . La posizione dell'oggetto dopo tempo ( T ) viene espresso con la seguente equazione ( T ^ 2 significa T alla potenza di 2 ) :

X = X0 + Vx * + T ( 0,5 ) * Ax * T ^ 2
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calcolare la posizione del punto di rotazione in asse y , data la posizione originale ( Y0 ) , la velocità ( Vy ) e l'accelerazione ( Ay ) . La posizione dell'oggetto dopo che ora è espressa utilizzando la seguente equazione :

Y = Y0 + Vy * T + (0,5 ) * Ay * T ^ 2
3

calcolare la posizione del punto di rotazione in asse z , data la posizione originale ( Z0 ) , la velocità ( Vz ) e l'accelerazione ( Az ) . La posizione dell'oggetto dopo che ora è espressa utilizzando la seguente equazione :

Z = Z0 + Vz * T + (0,5 ) * Az * T ^ 2
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Una Risolvi il tre equazioni date le seguenti condizioni iniziali : X0 = 0 ; Y0 = 0 ; Z0 = 0 ; Vx = 1 : Vy = 2 ; Vz = 3 ; Ax = 0 ; Y = 1 ; Az = 2 ; . e T = 1 Quando si sostituisce questi numeri nelle tre equazioni , si finisce con le seguenti espressioni :

X = 0 + ( 1 * 1) + ( 0 * 1 ^ 2) = 1
Y = 0 + ( 2 * 1 ) + ( 1 * 1 ^ 2 ) = 3
Z = 0 + ( 3 * 1 ) + ( 2 * 1 ^ 2 ) = 5