[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come far funzionare un CellSensor
CellSensor è un dispositivo che misura a radiofrequenza ( RF ), i livelli di radiazioni e campi elettromagnetici ( EMF ) livelli . Livelli di RF sono solitamente emessi da antenne da dispositivi come i telefoni cellulari . Campi elettromagnetici sono generati da qualsiasi fonte di energia elettrica , come ad esempio elettrodomestici, cavi elettrici e scatole di fusibili . Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità , non ci sono abbastanza prove scientifiche a sostegno della teoria che l'esposizione a lungo termine ai campi elettromagnetici RF o può avere effetti negativi sulla vostra salute . Istruzioni
1

Utilizzare il CellSensor per controllare il livello di radiazione a radiofrequenza emessa dal vostro telefono cellulare . Impostare il selettore di sensibilità si trova appena sotto il controllo del volume sul lato destro dell'unità di " H. " Accendere il dispositivo .
2

Posizionare il telefono cellulare su una superficie non metallica piana come un tavolo di legno o il vostro piano di lavoro .
3

Impostare il dispositivo CellSensor non meno di 4 centimetri dalla antenna del telefono cellulare . Posizionare il dispositivo in modo che la parte superiore di esso linee fino ad un angolo di 90 gradi per l'antenna del telefono cellulare .
4

Effettuare una chiamata dal telefono cellulare al telefono di casa . Stand un piede di distanza dal dispositivo e il telefono cellulare in modo che il CellSensor ottiene letture accurate senza interferenze .
5

Registrare la lettura massima e minima , come l'ago oscilla . Regolare l'angolo e la distanza del CellSensor e registrare le letture massima e minima per ogni regolazione .
6

Impostare l'interruttore di sensibilità sul CellSensor a " N" e ripetere il test . È possibile ottenere un numero di lettura più accurata facendo la media di tutti i valori .
7

Utilizzare il CellSensor per controllare i campi elettromagnetici . Fissare la sonda remota al dispositivo prima di accenderlo .
8

Impostare l'interruttore di sensibilità sul CellSensor a " H " e accenderlo . Tenere l'unità in una mano e la sonda remota con l'altra.
9

Lentamente spazzare la sonda avanti e indietro sopra gli elementi nella vostra casa che possono emettere campi elettromagnetici , quali elettrodomestici , lampadari , parete prese e scatole elettriche .
10

Registra le letture più alte così come la voce corrispondente . Impostare l'interruttore di sensibilità su " N" e registrare le più alte letture . Calcolare la media dei due numeri più alti per una lettura accurata EMF .