[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare una prova di flessione a due punti
Quando si desidera testare la forza e la fatica , o debolezza , di una fibra , la prova di flessione a due punti è un metodo adeguato . Un test di flessione a due punti consente osservatori per analizzare come efficacemente la fibra può contenere fino se piegato ad un angolo di 180 gradi con la forza delle due oggetti uguali dimensioni , chiamato maschere . Sensori acustici sono utilizzati in questo test per inviare segnali ad un programma software per computer che racconta gli osservatori il punto esatto in cui le interruzioni di fibre , in modo che possano determinare la forza e rates.Things fatica che ti serviranno
Fibra
2 faceplate
sensore acustico fase
Traduzione
piastre di montaggio
staffe di montaggio
trapano elettrico
motore passo-passo
unità a motore
regolatore digitale
cavi e connettori per sensori
Computer e software

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la fibra nelle due faceplate . Le maschere sono su entrambi i lati della fibra e hanno scanalature speciali in cui la fibra è inserita in posizione. La fibra deve inserirsi nelle scanalature in modo che la fibra mantenere ferma durante la prova di flessione a due punti . Fare un testa in giù " U" con la fibra in modo che le due estremità della fibra sono bloccati nelle maschere in basso , e la parte superiore della fibra è arrotondata al contrassegno 180 gradi .
2

Attaccare il sensore acustico per il lato esterno di un frontalino . Il sensore acustico è quello che leggerà la forza o fatica . Il sensore acustico che si acquista per questa prova può avere una parte che è già un adesivo . Il lato adesivo è quello che apporre il lato del frontalino.
3

Impostare la fase di traduzione sul frontale opposta da dove si trova il sensore acustico . Quindi , se il sensore acustico è all'esterno del frontalino sinistra , posizionare la fase di traduzione sulla parte esterna della faccia anteriore destra . La piattaforma di traslazione è il dispositivo che applica una pressione ai faceplate piegare insieme per testare la forza e la fatica della fibra . Fissare la fase di traduzione per il frontalino con piastre di montaggio , con staffe di montaggio e un trapano elettrico per proteggere la connessione .
4

Posizionare il motore passo-passo sul lato aperto della fase di traduzione . Il motore passo-passo è il dispositivo motorizzato responsabile della generazione di energia che causa la fase di traduzione per applicare pressione ai faceplate . Il motore passo-passo è alimentato dalla motorizzazione , e l'operatore del test è incaricato di utilizzare un controllore digitale per raccontare la motorizzazione cosa fare . Altre piastre di montaggio , staffe di montaggio e un trapano elettrico vengono utilizzati per apporre il motore passo-passo per la fase di traduzione .
5

Impostare i cavi dei sensori e connettori in posizione tra il sensore frontalino acustico al computer , e l' azionamento del motore passo-passo al computer . Tutti i cavi dei sensori e connettori devono essere in atto in modo che il sistema di computer di ricevere i segnali e letture sul test .
6

tutti i quadranti del programma di test del computer flessione per preparare il test . Ingresso tutti i dati esistenti , come i "Parametri Experiment " e "Parametri Fibra" nei campi appropriati . Non appena il programma di computer è pronto , si può iniziare il test .