[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a guarire un giocatore in Killzone 2
? " Killzone 2" è uno sparatutto in prima persona ( FPS ), videogioco sviluppato per il gioco sulla console di gioco PlayStation 3 . Oltre a una completa campagna single player , il gioco supporta tutta una serie di livelli multiplayer giocati online, con la capacità di formare squadre che lavorano insieme per combattere altre squadre . Scegliere la classe del vostro lettore , con ogni classe ha diversi punti di forza e di debolezza . Una classe ha la capacità di guarire i membri del team . Questo è utile soprattutto nelle mappe più grandi in che quando un compagno di squadra viene abbattuto , ci vogliono diversi minuti per rigenerarsi in un predeterminato " punto di spawn ", che potrebbe essere lontano da dove l'azione è . Curare un compagno di squadra gli permette di tornare in partita al punto che inizialmente è stato abbattuto . Istruzioni
1

Seleziona il Medico come soldato nella campagna multiplayer . Oltre ad essere l'unica classe che può guarire i compagni di squadra , il medico può anche utilizzare un fucile a lungo raggio .
2

Ripristinare la vita dei compagni di squadra mortalmente feriti utilizzando il Revive Gun . Avvicinatevi al corpo del tuo compagno di squadra abbattuto . Crouch accanto a lui premendo il tasto " L2 " e premere il tasto " O" per amministrare un colpo che lo farà rivivere . Dopo aver utilizzato il Revive Gun , ci vorranno un paio di minuti per ricaricarsi .
3

goccia Med Pack per i tuoi compagni di squadra per raccogliere tramite il pulsante " R2 " . Durante il gioco multiplayer, sarete maturati punti esperienza che alla fine salire di livello il vostro personaggio Medic , guadagnando la possibilità di eliminare Packs Med . Quando i vostri compagni di squadra prendono queste confezioni , si molla torna alla vita dopo essere stato ferito mortalmente . Una volta diventato un livello 2 Medic , si inizierà la campagna con uno di questi pacchetti . Per ottenere di più, cercare la mappa di gioco per loro. Si può contenere fino a tre contemporaneamente .