[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un Ossimetro
Un ossimetro misura due cose diverse : il polso e la quantità di ossigeno presente nel sangue . Modelli ospedalieri agganciati il dito ; tuttavia , utilizzando luci a LED e un chip convertitore , è possibile costruire un ossimetro che brilla luce attraverso il dito . La luce che passa attraverso l'altro lato varia con il polso e con il rossore del sangue all'interno , un segno di essere present.Things ossigeno che vi serve
Convertitore di chip /sensore di luce
AVR microcontroller
LED rosso
computer con interfaccia seriale
LED ad infrarossi con timer contatore

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il chip convertitore di AVR utilizzando uno dei pin di interrupt di AVR . Fissare il LED rosso all 'AVR .
2

Utilizzare l'AVR per accendere il LED rosso e lasciate stare per 30 secondi , che splende attraverso le dita . Il chip convertitore girerà i cambiamenti nella luce rossa in uscita comprensibile per il computer , inviando i dati all'interfaccia seriale del computer come gli impulsi di luce . Il software di installazione per il vostro AVR accetterà i dati e vi darà diverse opzioni grafiche , a seconda del produttore AVR . Quando la luce rossa è assorbita da arrossamento all'interno del dito , che significa che il sangue ha più ossigeno in esso .
3

Attaccare il LED a infrarossi AVR , unendo il LED rosso . Questa luce dovrebbe rimanere costante , che splende attraverso il dito , rendendo il vostro battito cardiaco cambia più visibile . Ogni impulso sarà conforme a un battito cardiaco , rendendo il polso facile da misurare . Il timer monitorare ogni impulso come si arriva dal rosso e il LED a infrarossi ; quando il software ti dà un grafico dei risultati , il timer servirà come origine per l'asse orizzontale che misurano secondi trascorsi .