[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trattamento a caldo una struttura a grano
acciaio è utilizzato in una varietà di applicazioni , dalle navi carene alla costruzione di travi di sostegno . Tuttavia , acciaio per uso strutturale è tipicamente una miscela , o una lega di ferro e carbonio . Questa lega di acciaio fornisce più forza di pura dell'acciaio stesso . Creazione lega richiede trattamento termico dell'acciaio puro , alterandone la struttura del grano . La struttura della grana riflette il posizionamento dei singoli atomi nell'acciaio . Il processo di trattamento termico richiede strumenti industriali e calore pericoloso . In genere, questo processo deve essere eseguita solo da un individual.Things addestrato che ti serviranno
ricottura Forno
Acciaio al carbonio

Pinze
Guanti

Mostra Altre istruzioni

1

Inserire l'acciaio nel forno di ricottura con le pinze e poi riscaldare il forno a 1.350 gradi Fahrenheit .
2

Controllare il forno quando la temperatura aumenta . Una volta che la temperatura raggiunge i 1.350 gradi Fahrenheit , la struttura a grana naturale del acciaio cambierà . Gli atomi si riorganizzano , formando piccole tasche tra ogni atomo .
3

Posizionare il carbonio in 1.350 gradi Fahrenheit ricottura forno. Il carbonio lentamente infiltrarsi struttura nuova di grano del dell'acciaio. Infatti , gli atomi di carbonio riempiranno le tasche tra atomi del acciaio , creando un materiale in lega forte .
4

Abbassare la temperatura del forno di ricottura a tra 1.200 e 1.300 gradi Fahrenheit . Lasciare che la lega di acciaio di rimanere all'interno di questa gamma di temperature , indicato anche come " ammollo ".
5

spegnere il forno e consentire la lega di acciaio a raffreddare lentamente . La temperatura del acciaio dovrebbe cadere solo tra 5 e 50 gradi Fahrenheit per ogni ora dopo il suo periodo di ammollo
6

Rimuovere l'acciaio dal forno - . Dopo che si è raffreddata a temperatura ambiente - con conseguente struttura della grana trattato termicamente .