[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Usi di risorse rinnovabili e non rinnovabili in Case
Le risorse rinnovabili sono risorse che provengono da fonti che si riempiono , come la luce del sole e il vento . Risorse non rinnovabili invece sono quelli che provengono da fonti che sono limitati e possono ottenere impoverito , come i combustibili fossili e carbone . Pertanto, le persone si consiglia di conservare le risorse non rinnovabili evitando rifiuti, il riciclaggio e il passaggio a soluzioni alternative , soprattutto a coloro che sono rinnovabili . Queste risorse sono facilmente accessibili e possono essere trovati nelle case , dove sono utilizzati per generare energia sotto forma di elettricità e calore per la maggior parte delle attività domestiche . Cucina

Una grande frazione dell'energia consumata nelle case viene utilizzato per la cottura . Nella maggior parte dei casi , quando bolle o frittura, potete prendere in considerazione un intervallo gas o un fornello elettrico . La scelta tra i due è davvero una questione di preferenza , dal momento che entrambi hanno diversi pro e contro . Tuttavia, se si basa la decisione per l'acquisto costo da solo , quindi la gamma elettrica si adatti meglio. Altre forme di cottura , come la cottura o il riscaldamento di cibo , richiederebbe elettrodomestici come forni e forni a microonde che in genere correva l'elettricità , mentre torrefazione e fumare bisogno griglie e bruciatori speciali che utilizzano il carbone, legna o propano . Pertanto , la maggior parte della cucina fatta in casa utilizza risorse non rinnovabili a meno che gli apparecchi elettrici siano collegati a una rete elettrica che viene alimentata da fonti rinnovabili , come ad esempio parchi solari o impianti idroelettrici .
Controllo di temperatura

Negli Stati Uniti , unità di aria condizionata sono considerati di serie nelle case . Circa 87 per cento delle case negli Stati Uniti hanno impianti di condizionamento installati . Le uniche eccezioni sono le case situate nelle regioni temperate , come la parte settentrionale della costa occidentale . La maggior parte delle unità di aria condizionata sono elettrici , dandovi la possibilità di utilizzare energia elettrica da pannelli solari domestici o toccando dalla rete elettrica . Inoltre , metodi di raffreddamento passivi possono contare unicamente sulle risorse rinnovabili , come il vento locale e il fatto che l'aria calda tende a salire . Ad esempio , è possibile aprire una finestra in basso su un lato della casa , aperto tutte le porte interne , quindi aprire finestre superiori sul lato opposto della casa in modo che le uscite di aria calda attraverso le finestre superiori mentre l'aria più fredda scorre attraverso le finestre inferiori .
Pulizia e balneari

conti di riscaldamento ad acqua per circa il 18 per cento dell'energia consumata dalla utility . L'acqua calda viene utilizzata a casa per la pulizia , bagno e lavare i vestiti . Altro che i litri di acqua utilizzata per tali attività , altre risorse , come il carbone , il gas e l'elettricità , vengono utilizzate per generare il calore necessario . È anche possibile utilizzare il sole per riscaldare l'acqua direttamente tramite un sistema di riscaldamento solare dell'acqua . Questa geniale invenzione passa l'acqua da un serbatoio attraverso canali posizionato sul tetto in modo che il calore del sole è concentrata per riscaldare l' acqua che attraversa . Il pratico proprietario può utilizzare semplice tubo nero per preriscaldare l'acqua prima che entri l'acqua calda , risparmiando il carburante che ci vuole per riscaldare l'acqua fredda .
Illuminazione

L'illuminazione è uno degli usi più importanti di energia in casa . La casa media americana può spendere nulla tra $ 50 e $ 150 all'anno per l'energia elettrica significava per l'illuminazione . Poiché la maggior parte dei sistemi di illuminazione non consumano molta energia elettrica , è possibile utilizzare i pannelli solari al potere solo tutte le lampadine in casa , soprattutto se si utilizzano lampadine a risparmio energetico , come ad esempio tubi fluorescenti o lampadine LED. Si può anche risparmiare un sacco di energia , utilizzando tubi solari per illuminare una stanza durante il giorno, invece di accendere le luci .