[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fa Lasciando caricabatterie collegato aumentare il rischio di incendio ?
La gente spesso lasciano i loro telefoni cellulari e computer portatili caricabatterie collegato in al muro in qualsiasi momento per ragioni di convenienza , anche quando non sono in carica o utilizzare l'apparecchiatura. Mentre la sicurezza elettrica è aumentato drammaticamente , questo potrebbe ancora rivelarsi essere pericoloso . Ma ci sono modi semplici per prevenire eventuali catastrofi . Esiste un rischio?
Dispositivi vengono costantemente collegato poll

caricabatterie, sia per i computer portatili , telefoni cellulari o tablet, sono diventati una necessità della vita moderna . La comodità di dispositivi che lasciano collegati in ha fatto una pratica comune . Questi caricatori sono costantemente potere disegnando , anche se non tanto quanto avrebbero se fossero accesi . Si potrebbe portare a un rischio di incendio sia attraverso l'accumulo di calore o un corto circuito .

Perché i Chargers Tirare potere ?
Caricabatterie converte l'alimentazione CA in alimentazione CC .

risultati rischio dal modo caricabatterie estraggono il loro potere . Caricabatterie convertono la corrente alternata , o CA, in corrente continua o DC , dalla presa usando circuiti del trasformatore . Questi consistono di due bobine , uno piccolo e uno grande che avvolgono e utilizzando un campo elettromagnetico di influenzare l'altro . Quando si scollega il dispositivo elettronico dal caricabatterie , questo interrompe il circuito sulla batteria più piccola , ma la bobina più grande continua a muoversi elettroni. Ciò causa un po 'di potenza a fuoriuscire nel caricatore anche se non è collegato a qualsiasi dispositivo . L'alimentazione può anche essere tirato fuori se c'è un LED presente nel caricatore , in quanto questo provoca una maggiore resistenza .
Ciò che rende questo pericoloso?
Molte le possibili cause di incendio .

potenza di trazione non causa un pericolo immediato , gli effetti collaterali potrebbero essere sufficiente a causare una scintilla . I rilasci del circuito del trasformatore di calore durante la conversione AC a DC . Il calore può lentamente accumularsi e provocare nelle vicinanze tessuto o legno per accendere . Un tale incidente potrebbe essere ancora più probabile quando un dispositivo è in realtà collegato a un caricabatterie , come un caricatore estraneo non accumulare abbastanza calore per questo accada . Ecco perché è più sicuro per ricaricare i vostri dispositivi su superfici fredde e lontano da oggetti infiammabili .

Tuttavia, caricabatterie non collegati a dispositivi possono ancora tirare al potere . Se vi capita di essere abbastanza acqua o umidità nell'aria , si può corto circuito del trasformatore . Durante un corto circuito , le connessioni anormali all'interno del circuito provocano una quantità eccessiva di corrente di passare attraverso il caricabatterie , che surriscalda i circuiti e potrebbe potenzialmente provocare un incendio .
Come posso evitare questo ?

potenza protegge da possibili incendi .

Il modo migliore per evitare possibili cortocircuiti è quello di utilizzare una presa multipla , soprattutto se non si prevede di scollegare il caricabatteria tra usi. Mentre l'ovvio vantaggio di una ciabatta multi- presa è di utilizzare una presa per più dispositivi , ciabatte funzionano anche come protezione contro le sovratensioni e spegnere quando non in uso . Come ulteriore precauzione per cortocircuiti si dovrebbe comunque tenere caricabatterie lontano da umidità .