[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un ecosistema Progetto di circolazione
Ecosystems richiedono una grande varietà di piante, animali , viventi e organismi non viventi per sopravvivere correttamente . Essi si basano sul rinnovamento della vita come pozzi come la decomposizione della morte . Cose che muoiono decompositori mangimi , che creano terreno fertile per le piante da utilizzare . Gli erbivori mangiano le piante e carnivori mangiano gli erbivori . Le piante forniscono anche ricovero per gli animali e , quando muoiono , gli animali forniscono le sostanze nutrienti per le piante . Ciclo Ecosistemi costantemente , sia con i cicli di vita degli esseri viventi e con le stagioni . Creare il proprio ecosistema di circolazione aiuta ad illustrare this.Things che ti serviranno
10 litri acquario serbatoio
Ghiaia
suolo
Piccoli impianti
Acqua
Insetti :
opzionale piccoli animali : opzionale

Mostra Altre istruzioni
1

studiare i diversi biomi del mondo e decidere dove volete che il vostro ecosistema a cadere . I biomi sono i climi del mondo e ognuna è composta da molti ecosistemi differenti . Per ottenere i migliori risultati , scegliere una regione bioma simile a quella in cui si vive .
2

Strato di circa 1,5 centimetri di ghiaia sul fondo del vostro acquario . Questo aiuta il drenaggio ecosistema e previene muffe e funghi inutili in via di sviluppo .
3

Aggiungi circa 4 pollici di suolo in cima alla ghiaia . Il terreno si sceglie dipende dalla vostra scelta bioma . Ad esempio , un bioma temperato richiede ricco , , terreno umido scuro . Per un bioma deserto , avete bisogno di terreno sabbioso classificato per cactus .
4

Piante piccole piante all'interno dell'acquario , distanziandoli di circa 4 centimetri di distanza . Scegliere solo alcune piante dal vostro zona scelta . Per un ecosistema tropicale , si consiglia di scegliere un paio di fiori colorati , come le orchidee tropicali . In un ecosistema desertico , provare un paio di piante grasse e varietà di cactus .
5

L'acqua dell'acquario secondo la vostra regione scelta . Un ecosistema del deserto può avere bisogno solo di un buon livello di acqua ogni mese o giù di lì , ma un ecosistema tropicale può avere bisogno di appannamento luce ogni giorno .
6

Imposta l'ecosistema nella giusta quantità di luce solare e sotto il diritto temperature. Ad esempio , impostare un ecosistema deserto in luminoso , luce solare costante con temperature molto calde . Posizionare un sistema tropicale sotto ombra parziale con temperature calde .
7

Cambiare la temperatura e " lunghezza" di giorni nel vostro ecosistema per farlo ciclo . Ad esempio , è possibile abbassare il termostato in camera e disegnare le persiane nelle prime ore del giorno per simulare l'inverno . Guarda come il vostro ecosistema reagisce . Alzare la temperatura e collocare il sistema in luce per lunghi periodi di simulare l'estate .
8

Aggiungi animali al vostro ecosistema se avete un sacco di tempo da dedicare a loro . Piccoli insetti , rettili e molto piccoli mammiferi fanno aggiunte pratiche ecosistemici . Guarda come reagiscono alla temperatura e luce cambia , anche , ma non modificare le condizioni improvvisamente o drasticamente . Si deve prendere cura delle creature viventi e aiutarli a sopravvivere .