[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Nails Ruggine
Con una cima piatta assottiglia a forma di spillo, unghie sono comuni materiali da costruzione . Sin dai tempi biblici , i chiodi sono stati utilizzati per bloccare e tenere materiali insieme . Costruiti con leghe di metallo duro , unghie sono spesso soggetti alla corrosione e ruggine in presenza di acqua e ossigeno . Ruggine indebolisce e compromette l'integrità del chiodo ; quindi è importante capire come chiodi ruggine in modo da poter mantenere questi materiali da costruzione privi di ruggine. Nail Materiali

unghie sono fatti di una combinazione di acciaio , ferro e carbonio , creando un forte lega resistente . Mentre l'acciaio non arrugginisce perché è galvanizzato e resistente alla corrosione , il ferro in chiodi li rende suscettibili alla ruggine . Ruggine è il materiale corrosivo che si forma sul ferro , proprio come patina è il materiale corrosivo che si forma sul rame in quanto reagisce con l'ossigeno . Quando un chiodo inizia a ruggine , la sua forza è diminuita, infine danneggiando la struttura .
Chiodi e Rust

ruggine è l'ossido idrato che si forma , come il ferro in chiodi comincia a corrodere . Ruggine è una sostanza complessa . Esso forma come il ferro in chiodi viene a contatto con acqua o ossigeno . Gli atomi di ferro e atomi di ossigeno si combinano e rilasciano energia che crea una corrosione , noto anche come ruggine . L'energia creata durante questo processo è così grande che, se il processo potrebbe essere accelerato , la ruggine che si forma sarebbe caldo al tatto .
Acqua e vendere ossigeno

chiodi sono soggette a ossigeno nell'aria che provoca il ferro per abbattere , formando così ruggine nel tempo . Ambienti con alte concentrazioni di ossigeno causa chiodi di ruggine più rapidamente. Ad esempio , in presenza di acqua dolce o salata , ossigeno dall'aria dissolve in acqua , provocando chiodi di ruggine velocemente della media . Se un chiodo è esposto a gocce d' acqua , ruggine si forma in prossimità dei bordi delle goccioline d'acqua . Questo perché la maggiore quantità di ossigeno avviene a bordo della goccia d'acqua . La combinazione di questi elementi fa sì che il chiodo per ossidare .

Reazione chimica

forme di ruggine sulle unghie a causa di una reazione chimica che provoca il metallo per ossidare . Il ferro nel chiodo comincia a perdere ioni e guadagnare ioni idrossido , creando idrossido di ferro . Idrossido di ferro ossida facendo reagire ulteriormente con l' ossigeno e l'acqua nell'ambiente del chiodo , rivestendo l'esterno nel rivestimento marrone rossastro che conosciamo come ruggine . Luoghi sull'unghia che hanno le impurità e le imperfezioni sono più suscettibili alla ruggine . Questo è sia una reazione spontanea e distruttivo .