[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Contributi umani a livelli di CO2
Dal 1991 , il 97 per cento dei 4.000 peer-reviewed articoli scientifici sul cambiamento climatico concordano sul fatto che le attività umane sono la causa principale del riscaldamento globale , con la produzione di anidride carbonica rappresentano gran parte dell'effetto . I grandi processi industriali e dei trasporti moderna hanno portato a crescenti concentrazioni di CO2 atmosferica . Inoltre , altre azioni come la deforestazione hanno compromesso mezzi naturali di rimozione di CO2 dall'aria . Electric Power Generation

Secondo le statistiche dalla Environmental Protection Agency per il 2011 , solo negli Stati Uniti ha prodotto 6,700 milioni di tonnellate di CO2 , con il 33 per cento di quello proveniente dalla generazione di energia elettrica . Sebbene gli Stati Uniti ha una notevole quantità di energia nucleare , che non produce CO2 , carbone e gas conto per la maggior parte della produzione di energia elettrica . Nel 2010 , la produzione mondiale di CO2 da energia elettrica era più di 12 miliardi di tonnellate su un totale di 30 miliardi di tonnellate emesse in quell'anno .
Processi Industriali

Per produzione di ferro e acciaio , cemento e altri prodotti industriali , i produttori generano 6 miliardi di tonnellate di CO2 ogni anno - circa il 20 per cento del totale delle emissioni di CO2. Alcuni processi industriali bruciano gas e carbone per generare grandi quantità di calore, come per fondere i metalli ; altre fonti industriali di CO2 comprendono i sottoprodotti di reazioni chimiche .
trasporto emissioni

motori a combustione interna bruciano benzina, diesel e gas naturale , l'alimentazione di veicoli e di generazione grandi quantità di CO2 nel processo . Nel 2010 , il trasporto rappresentato per 6,6 miliardi di tonnellate di CO2 in tutto il mondo , o il 22 per cento dei 30 miliardi di tonnellate totali. Anche se il gas naturale brucia più pulito rispetto alla benzina o diesel in quanto contiene zolfo o di azoto , il suo vantaggio per il biossido di carbonio è leggera ; in termini di massa CO2 per energia prodotta , il gas produce 0,23 kg per kilowatt-ora , diesel è 0,24 kg per kWh , e la benzina ha 0,26 kg per kWh .
Terreno Clearing

Nelle nazioni in via di sviluppo , grandi aree che gli alberi e altre piante , una volta tenute sono state sdoganate per l'abitazione umana , l'agricoltura e altri usi . La deforestazione non solo rimuove alberi che una volta consumato grandi quantità di CO2 atmosferica , ma rilascia anche grandi quantità di anidride carbonica di nuovo in aria quando alberi tagliati -down vengono bruciati ed altrimenti distrutti. Se la terra viene recuperato per l'agricoltura , riutilizza parte del CO2 rilasciata per crescere le piante . Secondo un rapporto del Congressional Budget Office 2012, la deforestazione ha rappresentato il 12 per cento delle emissioni di gas a effetto serra a livello globale .