[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Salt Crystallize
Il sale è molto solubile in acqua . Mare o acqua dell'oceano è una delle principali fonti di approvvigionamento del mondo di sale. Da tempi antichi , il sale è una merce pregiata ed è stato valutato abbastanza per diventare una moneta in molte località in tutto il mondo . Il recupero del sale dall'acqua di mare avviene per evaporazione dell'acqua e finché il sale comincia a cristallizzare . La cristallizzazione si verifica quando la concentrazione di una sostanza chimica supera la solubilità nel solvente particolare . Avvio di formazione di cristalli avviene con l'aggiunta di un cristallo seme o la presenza di irregolarità nella superficie delle container.Things Hai bisogno
Salt
Acqua
Placca
Beaker

Mostra Altre istruzioni
1

formare una soluzione di sale con l'aggiunta di sale e l'acqua . Aggiungere il sale a un bicchiere di acqua con agitazione fino a quando non si scioglie più sale . Questo forma una soluzione salina satura . Hai raggiunto il punto di massima solubilità del sale in acqua sotto la temperatura e la pressione condizione della vostra posizione.
2

Riscaldare la soluzione salina su una piastra calda per aumentare la temperatura leggermente . Alla nuova temperatura , le caratteristiche di solubilità del sale sono cambiate .
3

Aggiungere il sale alla soluzione calda fino a quando non è più il sale si scioglie .
4

Turno la piastra calda e lasciare che la soluzione si raffreddi . Quando la temperatura scende , la soluzione passa dalla saturazione di sovrasaturazione . In uno stato sovrasatura , la cristallizzazione può verificarsi in qualsiasi momento .
5

Iniziare cristallizzazione utilizzando una barra di agitazione graffiare il lato del bicchiere sotto la superficie della soluzione di sale . Il graffio fornirà un percorso per i cristalli per iniziare la formazione . Un'alternativa a graffiare il becher è quello di aggiungere uno o due cristalli di sale alla soluzione dalla bottiglia del reagente . Il cristallo si forma il nucleo di cristallizzazione. Quando la temperatura scende il sale in eccesso che si è aggiunto alla soluzione calda cadrà dalla soluzione perché supera la solubilità del sale alla temperatura più bassa .