[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Get Your Coins Graded correttamente
La condizione di una moneta è la chiave per il suo valore commerciale . Negli Stati Uniti , la classificazione delle monete secondo la loro condizione è un processo quasi scientifico a seguito della scala numerica Sheldon , inventato dal numismatico Dr. William Sheldon nel 1948 . Per avere la moneta classificato correttamente, è necessario andare a qualcuno che è completamente dimestichezza con questo complesso sistema . In pratica , questo significa o un rivenditore esperto o un servizio di classificazione professionale . Istruzioni
1

Trova rivenditori nella tua zona digitando " rivenditore moneta " e il nome della vostra zona nel motore di ricerca del computer . Cercare un rivenditore che è ben consolidata nella comunità , o uno associato ad un ente come l'American Numismatic Association ( ANA. ) È inoltre possibile controllare il sito web del ANA per un elenco dei rivenditori . Alcuni rivenditori pubblicizzare coin -grading come uno dei loro servizi . Per coloro che non lo fanno , telefono in anticipo per vedere se sono disposti a grado la vostra moneta .
2

Prendete la moneta lungo al rivenditore . Egli può offrire al grado della medaglia se stesso gratuitamente o per una piccola tassa ; in alternativa , si potrebbe voler inviare la moneta ad un servizio professionale di classificazione , nel qual caso si dovranno sostenere il costo di tale servizio , più le eventuali spese di gestione . Un'alternativa è quella di tagliare fuori l'uomo medio .
3

Type " coin servizio grading " nel motore di ricerca del computer . Questo dovrebbe generare un elenco o individui o società che svolgono questo servizio professionale a pagamento , di solito nel range di $ 30 a partire dal 2011 Navigando " di" pagine dei loro siti è un buon modo di verificare le loro credenziali relativi - . , Per esempio , si potrebbe parlare di dover state impiegate al grado una collezione di monete importante . Disporre di fare la vostra moneta . Sarà restituito sigillato in un supporto di plastica non reattivo , con tanto di certificato di classificazione .