[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Tagliare Lake Superior Agate
Crack aprire un agata Lago Superiore e scoprirete la storia . Queste agate formano durante le eruzioni vulcaniche più di un miliardo di anni fa. Ghiacciai poi diffondono le rocce attraverso gli stati del Minnesota e del Michigan circa 10.000 anni fa . Agate Lake Superior sono insolitamente colorati e dotati di bande di ricchi di ferro rossi, arancioni e gialli . L' agata è la gemma ufficiale dello stato del Minnesota . Taglio queste pietre dure richiede attrezzature speciali , tra cui un lapidario specializzato ( pietra- e gem - taglio) attrezzature per detail.Things più sottili che vi serve
diamante sega a nastro con piastra smerigliatrice
Vise
Roccia bicchiere
Carta vetrata (da 80 a grana 600 )
agente lucidante
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Trova un agata . La cosa migliore è lungo le rive del Lago Superiore , dopo un inverno gelido o immediatamente dopo una tempesta . Cercare spiagge che sono carichi di ciottoli .
2

Determinare le dimensioni del vostro agata . E ' piccolo ( meno di un quarto di libbra , o è più vicino a una libbra ? Molto grandi agate sono rari , anche se il Lago Superiore agate le dimensioni di palle da bowling e un peso fino a 100 libbre sono stati scoperti .
Sims 3

Asciuga piccole agate in fusti di rivelare i loro colori e la loro lucidare Asciuga le pietre per un paio di giorni - . , ma per i migliori risultati , prendere il vostro tempo Asciuga le agate , acqua e un po 'di carta vetrata a grana grossa per una . settimana , poi lavare e asciugare le pietre con grana media per un'altra settimana . Terminate da lavaggio e burattatura di una sostanza lucidante per due settimane .
4

Determinare come si sta andando a tagliare tutti i grandi agate voi hanno trovato . Creare un display scaffale o un fermacarte tagliando tuo agata a metà . Tagliate a fette sottili circa un quarto a mezzo pollice di spessore per fare gioielli grosso o per utilizzare i pezzi di agata a cose come un suncatcher . utilizzare il piastra di diamante di rettifica per creare forme e dimensioni più piccole per elementi di gioielli più fini .
5

Fare un taglio iniziale stabilizzando l' agata in una morsa e affettare attraverso con la sega a nastro diamante . Tagliare le due metà in fette o pezzi di gioielleria riposizionando il tuo agata nella morsa e , utilizzando ancora una volta la sega , taglio allo spessore preferito . Controllare il vostro lavoro alla luce del sole per determinare se è abbastanza sottile . In questa fase , il pezzo agata sarà nuvoloso e ruvida .
6

Tagliare piccoli quadrati , rombi o cerchi con gli strumenti più adatti per il bel lavoro di dettaglio . Utilizzare il collegamento piastra rettifica sul vostro strumento di taglio e la forma di ogni pezzo singolarmente .
7

Rettificare eventuali segni di sega o danni ai vostri pezzi agata . Utilizzare la piastra di molatura del diamante per la sagomatura iniziale e di eliminare grandi macchie ruvide .
8

Usa carta vetrata da 80 a grana 600 per lucidare l' agata . Per ottenere i migliori risultati , bagnare la carta vetrata .
9

Cura per i vostri dispositivi di visualizzazione agata o gioielli . Un agata può scheggiare o addirittura rompere facilmente - soprattutto una volta tagliato e sagomato . Proteggere la pietra da graffi , sbalzi di temperatura e non pulirlo con prodotti chimici di famiglia .