[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Fossili Ambra
Anche se alcuni lo chiamano una gemma , l'ambra è in realtà linfa degli alberi che è indurito nel corso di molti anni. Rosso e giallo miele sono i colori più comuni , ma l'ambra è disponibile anche in verde . Ambra artificiale di solito offre scintillanti sfaccettature interiori mentre la vera ambra è trasparente , a volte con insetti catturati e conservati nella linfa . È possibile creare versioni commestibili di questi splendidi fossili a home.Things che ti serviranno
Acqua
Casseruola
jello Giallo : banana o limone
Cucchiaio di legno
Red colorante alimentare
Gemstone caramelle stampi
Gummy bug
zucchero
colorante alimentare giallo
estratto aromatizzanti
Cookie foglio
Wax carta

Mostra Altre istruzioni
Jello Ambra

1

portare circa 1,25 tazze di acqua a bollire in una casseruola . Aggiungere una bustina di banana o limone gelatina e mescolare fino a quando la polvere si dissolve .
2

Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare rosso e mescolate. La gelatina dovrebbe essere un colore miele scuro .
3

Versate la gelatina in forma di pietra preziosa stampi caramelle . Trovare questi stampi presso il vostro negozio di artigianato locale . Si può anche utilizzare stampi cupola pianura .
4

Raffreddare la gelatina per circa la metà del tempo consigliato . Premere delicatamente minuscoli insetti gommosi nella gelatina .
5

Lasciare la gelatina per rilassarsi durante la notte per creare solidi pezzi " ambra " .
Ambra Brittle
6

Combina parti uguali di zucchero e acqua in una casseruola a fuoco medio . L' acqua dovrebbe sciogliere lo zucchero e creare un impasto denso sciropposo .
7

Drip circa 12 gocce di colorante alimentare giallo nel mix di zucchero . Aggiungere circa 5-6 gocce di colorante alimentare rosso per quello. L' obiettivo è quello di ottenere un colore giallo arancio o ricco scuro .
8

Aggiungere qualche goccia di estratto aromi di vostra scelta . Arancione , root beer e limone sono tutti appropriati .
9

Foderare una teglia con carta forno . Versare il composto di zucchero caldo sopra la carta forno e spingere gli insetti gommosi nel foglio di zucchero risultante .
10

Lasciare lo zucchero raffreddare tutta la notte . Sollevare la carta forno dal foglio e sgretolarsi la miscela di zucchero in frammenti contenenti i bug gommosi .