[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossili comuni per Indiana
durante il periodo Ordoviciano 510-438,000,000 di anni fa , un vasto , poco profondo , mare interno copriva la maggior parte del Nord America , tra cui Indiana , secondo il Geological Survey Indiana . Nella parte inferiore di questo mare , depositi sedimentari portato alla formazione di una grande varietà di fossili che rappresentano diversi tipi di vita presenti in quel mare antico . Nautiloidi

Nautiloidi sono un gruppo di animali acquatici invertebrati che , insieme a polpi moderni e calamari , sono cefalopodi . Cefalopodi prima apparizione nel Periodo Cambriano 570-500,000,000 di anni fa ; le nautili sono stati visti prima nel periodo Ordoviciano . Popolazioni Nautilus aumentato rapidamente nella diversità , fino al periodo Devoniano 410-360,000,000 di anni fa , quando hanno iniziato a diminuire , osserva uno scrittore sul sito web Geological Survey Indiana . Ordoviciano fossili Nautiloidea trovano in Indiana sono le conchiglie in cui l'animale ha vissuto . Come Nautiloidi crescevano , l'animale ha aggiunto nuove camere al suo guscio , risultante in un guscio a forma di cono con molti scomparti . Nei successivi periodi di tempo , i nautiloidi cominciato a sviluppare curva , e poi arrotolato , conchiglie che sono simili ai nautiloidi che vivono oggi .
Conostichus

Conostichus è una conica fossile forma che è stata descritta per la prima nel 1876 da Leo paleobotanico Lesquereaux . Questo fossile è radialmente simmetrica e si pensava prima di essere una pianta marina , ma quando sono stati rilevati strutture interne , si è invece stabilito che il fossile non era una pianta , ma uno stampo della tana di un anemone , secondo l' Indiana Geological Survey . Si pensa che la sabbia raccolta in queste tane e poi divenne cementata in posizione da composti del ferro . Lo stampo è stato poi rilasciato quando il scisto in cui si è formata eroso più veloce di stampo stesso .
Foraminifera

I fossili più abbondanti presenti nel calcare di Formazione Salem dell'Indiana sono i Foraminiferi . Questi sono unicellulari , sgusciate protisti che appaiono come piccoli grani lisci , solo rivelando la struttura complessa, camerata dei loro gusci all'esame microscopico .

Briozoi

Briozoi sono gli organismi acquatici , generalmente più piccoli di un millimetro , che vivono in colonie . Mentre si incrostano superfici dure e formano anche ramificazione delle colonie , la formazione più comune nel calcare dell'Indiana sono i fan-come Fenestrate briozoi che ha lasciato di pizzo , fossili net - like.
Crinoidi

Crinoidi sono animali nella classe Echinoderma, che comprende anche stelle marine . Crinoidi sono costituiti da un corpo a forma di coppa con cinque o più bracci di piume e un gambo di tenere l'organismo in un unico luogo . Gli ossicini a forma di disco che formavano i gambi dei crinoidi sarebbero spesso disarticolare e fossilizzarsi , rendendo loro un altro fossile comune Indiana .