[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come coltivare cristallo su calcare
Cristalli assumere molte forme , come i diamanti in una sola estremità della scala , e lo zucchero e il sale all'altra estremità . Un cristallo è costituito da una serie di modelli uniformi di molecole o atomi . Per ricristallizzare un solido è necessario sciogliere in un solvente per creare una forma cristallina . A seconda dei materiali utilizzati , è possibile effettuare sia un unico grande cristallo o una raccolta di piccoli cristalli . Utilizzando un materiale poroso come il calcare aiuta a disegnare la soluzione in modo che possa poi evapora , lasciando la materia solida per formare come crystals.Things che ti serviranno
8 cucchiai di sale
6 cucchiai di liquido brunitura
6 cucchiai acqua
6 cucchiai di ammoniaca
pezzo di roccia calcarea
contenitore di vetro o ciotola
Vaselina
asciugamani o tessuti di carta
extra acqua
Alimenti colore ( opzionale)
protettiva abbigliamento

Mostra 1

Mescolare 4 cucchiai ciascuno di sale , acqua, liquido brunitura e ammoniaca Altre istruzioni
.
2

Pulire i bordi esterni della il contenitore di vetro con vaselina per fermare i cristalli formazione sui bordi .
3

Inserire la roccia calcarea nella parte inferiore del contenitore di vetro .
4

Versare il composto di sale ready -made sopra il calcare . Spooning sopra aiuta i cristalli crescono più velocemente .
5

Coprite il contenitore con un tovagliolo di carta per fermare la polvere penetrano nel tessuto, ma attenzione a non bloccare il flusso d'aria .
6

Verificare la crescita iniziale dopo poche ore . Aggiungere due cucchiai di sale al contenitore alla fine del primo giorno per favorire la crescita rapida .
7

Effettuare una seconda miscela di sale , acqua , brunitura e ammoniaca , usando due cucchiai di ciascuno. Aggiungere cautamente al contenitore il terzo giorno per mantenere la crescita di cristalli . Assicurarsi che la nuova miscela non tocchi i cristalli in crescita , in quanto questo li può danneggiare .
8

Rimuovere delicatamente il cristallo il quarto giorno e pat asciugare con carta assorbente morbidi. Fare attenzione a non maneggiare troppo , come il cristallo è molto fragile .