[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scavare per cristalli in Arkansas
I Monti Ouachita dell'Arkansas hanno alcuni cristalli di quarzo migliore qualità nel mondo . Si tratta di una posizione privilegiata per chi vuole cimentarsi in dissotterrare i propri cristalli. Scavando per i cristalli può essere un'attività divertente per tutta la famiglia , e anche i principianti spesso può fare grandi scoperte se seguono un paio di steps.Things che ti serviranno
Vecchi vestiti
Vecchio , scarpe resistenti
Insetticida
guanti da lavoro
piccola pala
tre denti rastrello da giardino
cacciavite
Quotidiano
benna
borse Quattro o cinque ermetico
kit di pronto soccorso
Bende

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una posizione a scavare per cristalli che è legale . Molte miniere di cristallo intorno alla zona Hot Springs of Arkansas ti permettono di scavare per una piccola tassa . Ci sono anche due aree vicino monte Ida dove si può scavare per libero - Jessieville e Perryville . E 'una buona idea di andare in uno di questi punti perché il materiale è già stato estratto dalle vene miniera , e si dovrà solo scavare attraverso le sterili . Scavare in questi luoghi vi farà risparmiare un sacco di tempo ed energia .
2

indossare abiti vecchi e vecchie , scarpe resistenti . Questo può essere un lavoro disordinato che potrebbe rovinare il vostro abbigliamento .
3

Applicare uno spray prima di iniziare il dig .
4

Indossare guanti da lavoro . Cristalli di quarzo sono taglienti , così si vuole proteggere le mani dai tagli .
5

Dig attraverso le sterili di miniera con la vostra piccola pala fino a trovare una tasca di cristallo . Non esiste un modo sicuro per individuare dove i cristalli saranno . Devi solo iniziare a scavare .
6

Dig tutto il cristallo con la vostra piccola pala . Scavare lentamente e con attenzione in modo da non graffiare o rompere il cristallo .
7

allontanarsi detriti di roccia utilizzando il rastrello da giardino .
8

Allentare la sporcizia intorno al cristallo con il cacciavite .
9

Avvolgere grandi cristalli in carta da giornale e metterli nel secchio . Mettere più piccoli , i cristalli più fragili in sacchi di tenuta stagna .