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Che cosa può Wii GFX Do
Il Wii , rilasciato da Nintendo nel 2006, ha continuato a vendere più di 86 milioni di sistemi in tutto il mondo a partire da marzo 2011, mentre la Xbox 360 e PlayStation 3 , rilasciato anche nello stesso arco di tempo come il Wii . , producono un pari livello di grafica tra loro , il Wii utilizza meno potente hardware grafico che si traduce in immagini di qualità inferiore. Sapendo questo hardware , e ciò che il Wii è capace di fare grafica , in grado di dare una prospettiva diversa sulla console . Nintendo Wii

Il Wii è meglio conosciuto per essere stato il primo console home video da utilizzare controlli di movimento . Con il telecomando Wii , i giocatori non sono solo controllare il gioco , sono spesso una parte del gioco . Come passate console Nintendo , l'immagine del Wii è quella di una console per famiglie e bambini . Mentre i giochi M -rated sono apparsi sul sistema , la maggior parte dei giochi della Wii sono classificati E per tutti dalla Entertainment Software Rating Board .
Wii Specifiche hardware

grafica, il Wii si basa principalmente su tre cose : la sua scheda grafica , processore e RAM . Per la scheda grafica, il Wii si basa su una scheda ATI personalizzato chiamato "Hollywood " clock a 243 megahertz . Per la CPU , il Wii utilizza un processore IBM personalizzato soprannominato "Broadway " con velocità di 729 MHz . Per la RAM , il Wii utilizza 88 MB di RAM . Queste specifiche sono un miglioramento rispetto al precedente sistema di Nintendo , il GameCube , ma sono a corto di Xbox 360 e PlayStation 3 specifiche , soprattutto in RAM. La Xbox 360 e PlayStation 3, entrambi dispongono di 512 MB di RAM in confronto .

Wii grafiche forza

Mentre la PlayStation 3 e Xbox 360 sono in grado di creare ambienti realistici , il Wii si trova meglio a replicare mondi cartone animato . Mondi che dispongono di un sacco di colori e personaggi che confermano a proporzioni cartoon-like funzionano bene su Wii . Inoltre , il Wii può gestire entrambi i giochi a due e tre dimensioni in questo stile bene . Come passate console Nintendo , qualsiasi gioco sviluppato e pubblicato da Nintendo sfrutta appieno le specifiche del sistema .

Wii grafiche Debolezze

Per quanto dello sviluppo del Wii entrarono nella aspetto il controllo del movimento , l'hardware del Wii sofferto rispetto alla Xbox 360 e PlayStation 3 , ad esempio, il Wii non supporta HDMI e non può output in alta definizione. ; la più alta l'uscita può Wii è 480p . Come risultato , alcuni televisori HD , la grafica del Wii può essere frastagliato e sfocata. La mancanza di RAM sul Wii si ferma anche da emettere lo stesso livello di grafica visto su Xbox 360 e PlayStation 3 . On giochi rilasciati su tutti e tre i sistemi , la versione Wii ha spesso meno dettagli .

I migliori esempi di grafica di Wii

Come accennato in precedenza , il miglior esempio della grafica del Wii possono essere trovate all'interno dei giochi Nintendo . Uno dei migliori esempi è " The Legend of Zelda : Skyward Sword , " con una tavolozza di colori diversi e animazioni realistiche . Altri esempi di giochi con le stesse qualità sono "Super Mario Galaxy 2 " e " Donkey Kong Country Returns . " Alcuni esempi di terze parti includono inoltre: " Okami " pubblicato da Capcom , e " Epic Mickey " pubblicato da Disney .