[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nord Carolina Coastal Ocean Piante
La regione costiera del Nord Carolina ha un diverso ecosistema costituito da dune di sabbia , saline , paludi e zone umide sempreverdi . Ognuna di queste aree ha una flora unica che si è adattato a vivere in loro , dal più anziano arbusto delle dune di sabbia per l'erba cordone liscia delle saline . Coastal Wetland specie di piante

Le zone umide costiere hanno salmastre e saline che contengono uno o più di 10 specie di piante particolari . Queste specie comprendono cordgrass liscia e gigante , sale prato cordgrass , salicornia , needlerush nero e Saltgrass . Molte di queste piante formano colonie dense lungo la riva del mare .
Paludoso Cordgrass

cordgrass Smooth fiorisce ai bordi esterni di una palude di sale , mentre cordgrass prato sale si possono trovare nelle zone più secco salato della palude . La dimensione media di cordgrass è alto tra uno e due metri . Le sue foglie a lama piatta possono crescere fino a venti centimetri di lunghezza . Cordgrass Smooth è un alofila , che è un tipo di pianta che si è adattata a vivere in acqua salata per gentile concessione di cellule specializzate chiamate "ghiandole del sale . " Queste cellule espellono il sale sulla superficie del loro steli e foglie dove si cristallizza . Altro adattamento di cordgrass Smooth è uno stelo cavo che permette di ossigeno per essere spostato dalle tasche d'aria speciali chiamati aerenchyma , che si trova nelle foglie e viaggia verso il sistema radicale .
Nero Needlerush e Salicornia

needlerush nero si trova nelle alte paludi in North Carolina . Ha foglie spesse appuntiti cerei . La forma stretta e il rivestimento di cera sulle foglie aiuta il immagazzinare l'acqua dell'impianto . Salicornia o Pickleweed si è adattata a vivere nel suolo salato di paludi inviando sale verso le punte del suo fusti carnosi . Quando troppo sale si accumula nelle punte dei gambi , le punte si seccano e cadono , eliminando in tal modo il sale nocivo dalla pianta e permettendogli di mantenere l'acqua preziosa .
Pocosins

Pocosins sono unici per la regione costiera sud-est degli Stati Uniti . Essi sono sempreverdi paludi arbusto con substrati torbosi . La parola " Pocosin " è Algonquin e significa " paludi su una collina . " Pocosins sono il tipo più comune di zone umide si trovano in Nord Carolina . Le piante che vivono in posocins sono arbusti sempreverdi come il titi , fetterbush , e Zenobia , e alberi sempreverdi come la baia loblolly , Red Bay , e dolce baia .
Coastal Barriera Dunes

erbe perenni crescono sulle dune di sabbia . Esecuzione Beachgrass ha un fusto robusto con foglie di colore blu - verdi. Beachgrass americani possono essere trovati in crescita in ciuffi densi . Cresce in posizione verticale e ha punte cilindriche o teste di semi denso . Beachgrass americani possono crescere attraverso quattro metri di sabbia con l'invio di corridori , o nuovi germogli della pianta . Seashore anziano è un tipo di piccolo arbusto legnoso che cresce sulle dune . E ' l'unico impianto , che non è un erba , che può crescere su una duna .
Mare Avena

L' avena mare è una pianta unica al litorale del North Carolina dune . E ' di sementi testa sembra un avena , da cui prende il nome . Mare avena hanno alti steli , e le loro teste di semi soffiare la brezza dell'oceano che serve come cibo per gli uccelli e altre creature che vivono nelle dune .