[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ecosistemi a sud-est Kentucky
diversità del Kentucky comprende una serie di diverse regioni naturali e degli ecosistemi . Questi vanno dalle foreste ai sistemi fluviali e ognuno ospita una varietà di piante , animali e vita microbica . Southeastern Kentucky , se visto a parte il resto dello stato , offre anche una grande quantità di biodiversità . Appalachian

L' Appalachian foresta mesofile misto è una ecoregione molto specifico trovato nel sud-est del Kentucky . Regioni come questa sono solo nel sud degli Stati Uniti e in alcune parti della Cina orientale e centrale . E 'noto per essere una delle regioni più biologicamente diversi temperate del mondo .

specie multiple di alberi baldacchino , funghi , piante erbacee , felci , arbusti e piccoli alberi si possono trovare in questo ecosistema con una varietà di uccelli canori , salamandre , coleotteri e grandi mammiferi e rettili . Nel corso del tempo , questo ecosistema si è ridotta a causa di disboscamento , estrazione mineraria , Daming , la costruzione di strade e di altri disturbi umani . Southeastern Kentucky offre alcuni dei soli restanti ecosistemi di questo tipo a Blanton Foresta , Pine Mountain , il Cumberland Gap e Daniel Boone National Forest .
Wetlands

Mentre Kentucky umida ecosistemi sono per lo più nella regione occidentale dello stato , ci sono ancora aree di palude e palude nel sud-est del Kentucky , vicino al confine di sud-ovest Kentucky . Mentre le zone umide più grandi si muovono nelle regioni più montuose del Kentucky , le zone umide hanno trovato nel sud-est del Kentucky hanno una maggiore presenza di alberi baldacchino come cipresso .

Le zone umide hanno tutti i terreni idriche e piante hydrophitic , nel senso che si adattano alle o definita dalla presenza di acqua in questi ecosistemi . Tra 1600 e la metà degli anni 1980 , le zone umide attraverso gli Stati Uniti è sceso di oltre il 50 per cento . Kentucky è uno dei sette stati che ha visto le perdite più drammatiche , più del 80 per cento . I benefici che provengono da queste zone umide, che comprende acqua pulita , specializzato habitat per molte specie e il controllo delle inondazioni sono ragioni per le quali gli sforzi di conservazione sono in atto in tutto lo stato .
Clinch Valley biosfera

Il Clinch Valley biosfera è un ecosistema che si estende attraverso il sud-est , sud-ovest e nord-est della Virginia Tennessee . E 'noto per essere a casa per le specie più rare e minacciate rispetto a qualsiasi altra regione nel territorio continentale degli Stati Uniti . I numerosi corsi d'acqua che attraversano l'ecosistema uniscono il Clinch e Powell fiumi , che sono entrambi undammed .

Questo crea ecosistemi acquatici che sono molto diverso dagli altri presenti in Kentucky . Una grande varietà di vita acquatica in questi corsi d'acqua comprende molte specie rare . Quasi il 20 per cento di tutte le specie di mitili negli Stati Uniti si trovano qui , per esempio . Una specie di lumaca minacciate , otto minacciati e in pericolo pesci e 31 specie minacciate e di cozze in via di estinzione si trovano qui . Le foreste di questo ecosistema sono particolarmente notevoli per la loro popolazione cicuta , che è il pericolo . Gli sforzi di conservazione sono in atto per limitare il declino di abeti del Kentucky . L'insetto invasivo , il adelgid Hemlock lanoso , è arrivato alla fine del 1920 dal Giappone e minaccia gli abeti .