[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare una Xbox 360 Disco illeggibile
Microsoft Xbox 360 dischi di gioco sono supporti di memorizzazione ad alta densità che incorporano fino a 9 gigabyte (GB) di dati di gioco densamente . I più dati memorizzati su un supporto ottico come i DVD ad alta densità di Xbox 360 , il più sensibile è a segni e graffi . Se il disco di gioco Xbox 360 non riproduce correttamente all'interno del sistema , è probabile che il disco ha segni che devono essere rimossi prima di poter essere giocato . Alcuni marchi possono essere rimossi con la pulizia ; altri devono essere rimossi resurfacing.Things professionisti che vi serve
pulitore per vetri o alcool
panno che non lascia pelucchi

Mostra Altre istruzioni
1

Inumidire un pulito , panno privo di lanugine con una moderata quantità di detergente per vetri o alcool . Il panno deve essere bagnato , ma non gocciolante .
2

Afferrare il disco di gioco Xbox 360 per il bordo , facendo attenzione a non toccare la superficie di lettura ( la parte inferiore non marcato del disco ) .

Sims 3

Pulire il disco di gioco Xbox 360 con il panno umido . Usa , colpi dritti regolari dal centro del foro del disco per il bordo esterno . Gioco venditore Ben Barrett spiega: " Non si dovrebbe mai pulire un disco con movimenti circolari Questi possono causare graffi che fanno più male che i marchi si sta cercando di rimuovere. ».
4

Esaminare il disco del gioco sotto una luce . Se sono stati rimossi i segni , il disco dovrebbe essere giocabile . Se il disco porta ancora segni dopo un'accurata pulizia , si è graffiato . I graffi possono essere rimossi da una società di resurfacing disco professionale come quelle che si trovano nella sezione Risorse di seguito .