[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Componenti di Fotosintesi
fotosintesi , un processo che converte la luce solare in energia , si verifica nella maggior parte delle piante . Durante la fotosintesi , le piante combinano acqua , H2O , e anidride carbonica , CO2 , con la luce del sole per la produzione di zucchero , C6H12O6 . Ogni molecola di C6H12O6 prodotto prende sei molecole di H2O , sei molecole di CO2 , ed elettroni dalla luce solare . Sei molecole di ossigeno , O2 , vengono anche prodotte e rilasciate nell'aria . Lo zucchero viene memorizzata per uso futuro . Ci sono due parti principali della fotosintesi , una reazione dipendente dalla luce e una luce - indipendente , o scuro , reazione. I cloroplasti

cloroplasti , che si trova nelle foglie della maggior parte delle piante , sono organelli presenti all'interno delle cellule del mesofillo e sono dove la fotosintesi si verifica effettivamente. Gli altri componenti necessari per eseguire la fotosintesi si trovano qui . L'energia luminosa viene memorizzato nei sacchi tilacoidi , chiamati la grana , che sono individuare nelle membrane dei cloroplasti . La luce viene raccolto da clorofilla e altri pigmenti . CO2 e H2O è presente cloroplasti dai stomi e fasci vascolari . Una volta che tutti i materiali sono raccolti , le proteine ​​, che si trova nella grana , sono utilizzati per convertire la luce in zucchero .
Pigmenti
Mentre clorofilla dà le carote ' lascia loro aspetto verde , caroteniods dare loro il loro colore arancione .

I pigmenti assorbono la luce solare in l'organismo fotosintetico . La clorofilla è il pigmento più comune nelle piante . Perché riflette la luce verde , che assorbe solo le lunghezze d'onda rosse e blu , rende la maggior parte delle piante appaiono verdi . Guadagni clorofilla elettroni dalla luce del sole , loro si spostano in una zona di stoccaggio mediante l'anello porphryin . Caroteniods , presenti solo in alcune piante , riflettono rosso , arancio e /o lunghezze d'onda giallo e assorbono lunghezze d'onda della luce che clorofilla non lo fa .
Stomi e Vascolare Bundles

stomi si trovano principalmente nelle epidermide inferiore delle foglie . Stomi sono piccoli fori che si aprono e chiudono come necessario per consentire di entrare CO2 e O2 per uscire. La loro esistenza permette queste molecole di passare dentro e fuori la pianta senza l'impianto di diventare disidratazione . Vascolare Bundle sono le vene visto nelle foglie . Essi trasportano l'acqua , così come nutrienti , tutto l'impianto . Il tessuto di questi bundle , chiamato xilema , trasporto direttamente l'acqua per i cloroplasti nelle foglie .
Grana e Stroma

La grana , noto anche come la membrana tilacoidale , è dove sono memorizzati i prodotti chimici utilizzati per convertire l'energia , CO2 e H2O in zucchero . È qui che lo zucchero è convertito al suo stato di conservazione, chiamato adenosina trifosfato , o ATP , che è la molecola di zucchero , C6H12O6 , combinata con tre gruppi fosfato e una catena adenina . Solo la reazione di luce avviene in grana . La reazione buio avviene nello stroma . Lo stroma si trova anche nella membrana del cloroplasto e circonda la grana . Durante questa reazione , le sostanze chimiche nel stroma convertono l' ATP in energia utilizzabile attraverso un processo chiamato ciclo di Calvin .