[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti velenosi nel Adirondacks in New York
Le montagne Adirondack sono una piccola catena montuosa situata nel nord-est di New York. Sebbene esistano tre specie distinte di serpenti velenosi a New York , il copperhead e il serpente a sonagli massasauga non sono presenti a nord fino Adirondacks. Solo il legno serpente a sonagli è un abitante di una parte di questa regione . Geografia

Il serpente a sonagli in legno preferisce habitat che comprende terreni rocciosi e boschi di latifoglie , che sono entrambi presenti nel Adirondacks . Il serpente vive nelle sezioni orientale e meridionale di queste montagne , con le quote più elevate degli Adirondacks troppo fredde e severe in inverno per questa specie . Un tempo , questo era un rettile con le popolazioni di tutta paesaggi collinari e montane Stato di New York .
Movimento Stagionale

Durante i mesi estivi , il legno femmina incinta serpenti a sonagli si riuniscono sulle sporgenze spalancate per crogiolarsi al sole. I maschi , con le femmine che non sono incinta , restano nei boschi più freddi , dove la protezione dal calore si presenta sotto forma di ombra dalla volta della foresta . Questi serpenti velenosi migrano dalle loro tane invernali fino a quattro -e-un - metà miglia in estate , secondo il Dipartimento di New York di conservazione ambientale . Il movimento medio dalle loro tane invernali , che si trova nelle rocce dove molti serpenti possono trascorrere i mesi freddi insieme , è compreso tra uno e un terzo di miglio a due -e-un - metà miglia nei mesi più caldi .


Abitudini

escursionisti in Adirondacks hanno preoccupazioni circa la serpente a sonagli in legno da circa la metà di ottobre fino alla seconda settimana di maggio . Il serpente è in uno stato di ibernazione nella sua tana durante tale periodo , in uscita entro la primavera di quelli trovati in luoghi che sono piú a sud . Timber Rattlers sono lento movimento la prima volta che emergono dal loro sonno invernale , facendo poco alimentazione fino a quando le temperature sono sempre più caldo. Veleno del serpente è pericoloso e potenzialmente fatale per una persona se non trattata ; Tuttavia , non ci sono stati incontri fatali con questa specie a New York per molti decenni . Il legno serpente a sonagli morde se provocato o minacciato , ma solo dopo aver cercato di avvertire fuori un nemico agitando la coda .
Identificazione

Two diversa fase colore del serpente a sonagli in legno includere un grigio scuro al corpo quasi nero con bande scure sul dorso e sui fianchi . L'altro è un corpo giallastro con strisce trasversali marrone scuro o nere che adornano il serpente . Il serpente a sonagli in legno è tozzo , ha una testa triangolare , raggiunge lunghezze comprese tra 3 e 4 1/2 metri e ha il sonaglio spia sulla sua coda . Una specie in qualche modo simile si potrebbe scambiare per questo rettile velenoso è il ratto serpente nero . La sua gamma si sovrappone quella del serpente a sonagli legname nella Adirondakcs , ma è molto più sottile , più a lungo e non velenoso .