[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
I tipi di pelle per falconeria
falconeria , lo sport della formazione e della caccia con gli uccelli rapaci , è un hobby antico e complicato . Funzionale , attrezzature ben fatto è importante per una partnership di successo tra uomo e uccello . Utilizzando il cuoio adeguata per rendere le cappuccio , cavigliere, jesses e guanti necessari per questo sport è fondamentale per il comfort e la sicurezza degli uccelli e per proteggere le mani e polsi da artigli affilati degli uccelli . Idealmente , la pelle deve essere conciata al vegetale . Altri metodi di concia comportano l'uso di sostanze chimiche che possono potenzialmente danneggiare il vostro uccello . Ci sono molti tipi di pelle tra cui scegliere , e ognuno offre il proprio unico tipo di protezione. Kangaroo
Un guanto del falconiere deve essere forte per resistere artigli del falco tagliente.

Chiamato anche "K -Leather ", pelle di canguro è il tipo più comune di pelle utilizzata per la falconeria . Si tratta di uno dei più forti pelli disponibili, con fibre lunghe ritorte che corrono paralleli allo strato esterno della pelle , creando un supporto corda simile che è difficile da penetrare . Inoltre , le pelli sono leggeri e possono resistere graffi profondi e sgorbie senza strappi . La pelle di canguro protegge il gentiluomo dalle grinfie pericolose del rapace e resiste all'acqua e assorbimento del sudore . Accessori di falconeria realizzati con questo pellame sono solitamente resistenti e duraturi .
American Buffalo

pelle presenta forti fibre elastiche che sono alla base della sua durata e flessibilità . Pelle di bufalo americano è simile alla pelle umana in quanto " respira" o permette all'umidità di penetrare . I guanti realizzati con questo pellame in grado di assorbire il sudore dalla pelle e rilasciarlo naturalmente , regolando alla vostra temperatura corporea per un maggiore comfort a temperature estremamente calde o fredde . La pelle è insieme anche fuoco resistente e facile da pulire, il che rende un favorito tra i Falconieri .
Inglese Kipskin

Come indica il nome , cuoio kipskin origine in Inghilterra , e si riferisce alle pelli di vacche piccole e giovani bovini . Più strettamente grani di pelli bovine normali , kipskin è più forte e più durevole . È anche morbido e leggero , così l'uccello è meno probabile rifiutare apparecchi costruiti da questa pelle . English kip è flessibile , in modo da guanti da essa saranno conformi alle mani del falconiere.
Lizard

Falconieri a volte usa pelle di lucertola per fare cappe del falco . Pelli di lucertola sono disponibili in una varietà di colori e fare cappe interessanti che rendono l'uccello risaltare . Lucertola pelle è sottile e quindi non utile per i guanti o pihuelas . In aggiunta alle cappe , viene in genere utilizzato per la decorazione sullo strato esterno delle cavigliere .