[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come classificare gli organismi da Kingdoms
Fin dai tempi di Platone , la vita sulla Terra è stata classificata in gruppi . In un primo momento , la gente pensava che tutto era vegetale o animale. Oggi , sappiamo che la vita è incredibilmente vario e richiede una serie di categorie per classificare con precisione i milioni di specie viventi nel corso della storia della Terra . La categoria Unito è il 2 ° livello , più ampio di classificazione. Ci sono sei regni nella tassonomia moderna : animale, vegetale , i funghi , protisti , Eubatteri e archeobatteri . Inserimento di un organismo in una di queste categorie richiede quattro pezzi di information.Things che vi serve
Microscopio

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare o la ricerca dell'organismo per determinare come diventa cibo . Se la creatura fa il suo cibo utilizzando l'energia del sole ( o camini termici sottomarini ) , si tratta di un autotroph . Se la creatura mangia qualcosa , invece , è un eterotrofi . Guardate la creatura sotto un microscopio e verificare la presenza di rotonde , strutture verdi chiamate cloroplasti all'interno delle sue cellule. La presenza di cloroplasti rende il autotrofi creatura . La mancanza di cloroplasti indica un eterotrofi .
2

Determinare il numero di celle che costituiscono il creatura . Se qualcosa è visibile ad occhio nudo , è multicellulare . Per le creature più piccole , l'esame microscopico è necessario. Guardate la creatura e contare il numero di cellule singole . Le creature con più di una cella sono multicellulare . Creature unicellulari sono unicellulari .
3

Esaminare la struttura cellulare della creatura sotto un microscopio . Ogni cellula sulla Terra è uno procariote o eucariote . Cellule procariote sono le più piccole , le cellule più semplici . Essi mancano di un nucleo e di altre parti delle cellule principali , che vivono con materiale genetico rudimentale e strumenti di cellulari. Solo i più alti livelli di ingrandimento su un microscopio mostrano la vita procariote . Le cellule eucariotiche sono significativamente più grandi e più complessi . Queste cellule contengono un nucleo , mitocondri e altre parti grandi cellule . Standard e livelli di ingrandimento bassi mostrano facilmente la vita degli eucarioti .
4

Cercare una parete cellulare o membrana cellulare . Al microscopio , una parete cellulare sembra rigida e geometrica . Una parete cellulare aggiunge una forma definita per ogni cellula , consentendo poca flessibilità o plasticità . Una membrana cellulare fornisce molto meno forza, ma lascia una forma di cambiamento di cella drasticamente le condizioni di merito .
5

Combinare i risultati di tipo cellulare , numero di cellulare e fonte di cibo . Ogni Unito ha una diversa combinazione di risultati . Creature del regno Animalia sono eterotrofi , eucarioti multicellulari con una membrana cellulare . Creature del regno dei funghi sono eucarioti eterotrofi , pluricellulari o unicellulari con una parete cellulare . Specie del regno Plantae sono autotrofi , eucarioti multicellulari con una parete cellulare . Caratteristiche del regno protisti sono autotrofi o eterotrofi , eucarioti unicellulari sia con una parete cellulare o di una membrana cellulare . Specie in Italia Eubatteri sono eterotrofi , procarioti unicellulari con una parete cellulare . Specie in Italia archeobatteri sono autotrofi , procarioti unicellulari con una parete cellulare , ma queste specie traggono la loro energia attraverso metodi non convenzionali, come vivere da camini idrotermali . La maggior parte vive in ambienti estremi simili a quelli trovati sulla Terra miliardi di anni fa . Non usano o hanno bisogno del sole.