[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali che vivono nella foresta pluviale tropicale Bioma
Elevate quantità di pioggia , l'umidità e solo piccole fluttuazioni nella temperatura sono le caratteristiche delle foreste pluviali del mondo . Il sito Blue Planet Biomes segnala che, anche se le foreste pluviali coprono il meno 6 per cento della terra , come molti come la metà di tutte le specie animali si verifica in questo tipo di ecosistema . Margay

La vasta gamma del margay ( Leopardus wiedii ) comprende grandi macchie di foresta pluviale tropicale in nazioni come il Brasile . Questo piccolo felino è l'unico gatto che può ruotare le sue zampe posteriori fino a 180 ° , permettendogli di correre giù alberi a testa in giù , fa notare il sito Big Cat Rescue . Il margay cresce fino a lunghezze di 34-52 centimetri di lunghezza e può pesare fino a 20 libbre . Il cappotto di margay è un colore bruno , con rosette e macchie . La dieta del margay si compone di piccoli mammiferi , uccelli e talvolta frutta .
Arpia

L'aquila arpia ( Harpia harpyja ) può pesare 20 £ e hanno un'apertura alare che si estende 7 piedi , osserva il sito Zoo di San Diego . Questo rapace è un predatore temibile della foresta pluviale , la costruzione di nidi di 5 metri di diametro in alberi alti come 140 piedi . L'aquila arpia usa i suoi artigli taglienti e il becco , la capacità e la forza di prede in volo su di un vasto assortimento di abitanti della foresta pluviale , tra cui cervi, bradipi , scimmie , iguane e istrici . L'aquila arpia frequenta il baldacchino e sottobosco della foresta , aspettando pazientemente che la preda per rivelare se stesso prima di lanciare il suo attacco . L'uccello nazionale di Panama , i compagni di aquila arpia per la vita .
Argenteo Gibbon

Il gibbone argentato ( Hylobates moloch ) è un primate delle foreste pluviali dell'Indonesia , che vivono tra gli alberi . Attivo durante il giorno , il gibbone argenteo sussiste su una dieta composta principalmente di vari frutti e vegetazione . Il gibbone argenteo , che può raggiungere pesi di circa 13 chili, predilige gli alberi più alti all'interno della sua gamma . L'animale vive in piccoli gruppi familiari . La perdita del suo habitat a causa della popolazione umana in continua espansione all'interno della sua distribuzione è precipitato declino di questa creatura ; il meno 4 per cento della sua foresta habitat originale esiste , secondo il sito Info Animal .
Slender Loris

Loris snello ( Loris tardigradus malabaricus ) è un altro albero -dweller , che vivono nelle regioni della foresta pluviale dello Sri Lanka e India . Questo primate divora insetti per la maggior parte , la caccia di notte tra i rami , in genere da solo o in coppia . Il loris snello ha braccia e gambe sottili e occhi grandi , raggiungere dimensioni paragonabili a uno scoiattolo . Il loris snello pesa da 10 a 12 once. L'animale è abbastanza sociale , dormire con gli altri del suo genere nel cavo di un albero e spesso a giocare con i suoi compagni .