[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come effettuare la scansione di una pellicola da 35 mm
Prima la fotografia digitale , i fotografi utilizzati solo pellicole per registrare le immagini sono state riprese. Questo film è stato poi portato in un laboratorio fotografico dove era processo e stampato . L'avvento della tecnologia digitale non solo ci ha dato macchine fotografiche digitali , ci ha dato anche scanner per pellicole che converte quei vecchi film negativi in file digitali . Convertire i 35 millimetri film negativi in file digitali consentirà di modificare e caricare queste immagini ad una galleria on -line , dove amici e parenti possono vedere them.Things che ti serviranno
panno antistatico
Mostra Altre istruzioni
1

Trasforma il tuo computer di casa e il film scanner , e aprire il software per lo scanner.
2

Creare una nuova cartella in cui le immagini scansionate saranno salvato .
3

Organizza i tuoi 35 millimetri pellicole negative in una sequenza che si desidera loro scansione in È possibile organizzare il vostro film per data, evento o soggetto.
4

Preparate i vostri negativi da 35 mm pellicola per la scansione . Pulire con cura i negativi con un panno antistatico . Questo tessuto si rimuovere polvere e detriti dai vostri negativi , e aiuterà a prevenire la polvere raccolta sul negativo durante il processo di scansione .
5

Posizionare il negativo 35 millimetri nel vassoio di trasporto dello scanner e posizionare il vettore vassoio nello scanner . Premere il pulsante "Start" sullo scanner .
6

Visualizza l'immagine sullo schermo di anteprima nel software scanner , da qui è possibile effettuare piccole modifiche all'immagine , sia schiarire o scurire l'esposizione e ritagliare l'immagine, se si ha bisogno . Quando hai finito anteprima la foto clicca " OK" per lo scanner per completare la scansione e salvare l'immagine nella cartella creata in precedenza nel processo .