[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Alberi della Rainforest Canopy
foresta pluviale detiene più diverse specie del mondo di alberi . Contenente varietà sia di latifoglie e conifere , oltre 2.500 specie diverse di alberi vivono in foreste pluviali di tutto il mondo . Alberi della foresta pluviale competere con vigore per la luce , la nutrizione e l'acqua , il più riuscito dei quali crescono superiore a 350 metri . Quattro popolari e conosciute alberi della foresta pluviale che si stagliano alte nel baldacchino sono : sequoie giganti , alberi kapok , alberi della gomma para e alberi cecropia . Redwood Tree

sequoie giganti di conifere crescono nella foresta pluviale temperata trovato nella costa occidentale del Pacifico . Hyperion , una sequoia trovata dai ricercatori della California a Redwood National Park , è l'albero più alto del mondo , misurando una maestosa altezza di oltre 375 metri . Redwood alberi sviluppano la più grande quantità di materia vivente in relazione alla superficie territoriale . Redwood alberi attirano fiumi di turisti e sono ora protette all'interno dello spazio del Parco Nazionale . Le sequoie richiedono migliaia di litri di acqua ogni giorno , e quando l'acqua scarseggia fanno propria la nebbia da succhiare fuori l'umidità dalle alte quote . Le più antiche sequoie crescono per più di 2.000 anni .
Kapok albero

L'albero di kapok è un gigante visto nelle foreste pluviali del Messico meridionale e settentrionale Amazon , raggiungendo altezze di 200 piedi . Questi alberi , che crescono spesso 13 piedi ogni anno , hanno tronchi massicci che si espandono a 10 metri di diametro . L'albero kapok è un maestro di diffondere i suoi semi . Durante i mesi secchi che perde le foglie decidue nel vento , invio ognuna con una piantina . Durante i mesi piovosi ogni albero kapok produce tra i 500 ei 4.000 frutti , contenenti ciascuna 200 semi . Questi frutti forniscono sostentamento a molti animali che restituiscono il favore diffondendo le piantine ogni frutto contiene. E quando la frutta non consumati vanno scoppiano aperta , diffondendo piantine preziose sul pavimento della foresta vicina .
Para in gomma Albero

L' albero della gomma para è originario del Sud foresta pluviale americano ma è stato piantato per sfruttare in climi tropicali africane e asiatiche . Questo albero cresce a 100 metri e secerne una sostanza lattice bianco attraverso i vasi della sua corteccia che è fatto in gomma , da cui il nome . Gli alberi sono sfruttato più volte ogni anno, di solito al mattino presto , quando la sostanza lattice scorre più fluido , per fare gomma . La qualità della sostanza migliora con l'invecchiamento degli alberi , in modo da piantagioni hanno un interesse acquisito nel crescendo loro di essere vecchio e sano .
Cecropia albero

Oltre 100 Cecropia albero esistono specie nel mondo , ma molti di loro condividono caratteristiche simili . Sono in crescita estremamente veloce e aggressivo , che domina la maggior parte della vita vegetale che li circonda . Piantine crescono in tutte le direzioni in cerca di una fonte di luce . Come risultato , alberi maturi spesso appaiono piegatura e curvatura occupare quanto più spazio possibile per massimizzare il loro posto al sole. Questi alberi crescono nelle alte foreste pluviali alpini di occidentale del Sud America. In particolare , gli alberi cecropia sono specie pioniere , spesso il primo ad apparire nei giovani foreste pluviali .