[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i vantaggi pareti cellulari Fornire cellule vegetali che il contatto con acqua dolce
? Cellule vegetali sono simili alle cellule animali sia in funzione e dei processi interni . Entrambe le cellule contengono mitchondria e ribosomi per aiutare energia di processo e di sostanze nutritive. Tuttavia, le cellule vegetali hanno una caratteristica in più che le cellule animali non hanno chiamato la parete cellulare . La parete cellulare serve diversi scopi uniche per una cellula vegetale , compresa l'interazione della cellula vegetale con acqua . Il Plant Cell pareti cellulari muro

pianta sono membrane rigide che coprono oltre la cella . La parete cellulare fornisce una forma strutturata per la cella , aiutando la cellula mantenere la sua forma . La parete cellulare controlla anche la velocità di replicazione , consentendo alle cellule vegetali per replicare ad un tasso molto più lento di cellule animali . La parete cellulare contribuisce a formare la cellula vegetale , ma aiuta anche a mantenere molte delle funzioni interne della cellula , come l'acqua di elaborazione , all'interno dello stabilimento.
Protezione nutrienti importanti

parete cellulare permette all'acqua di lavorare la sua strada nel corpo cellulare . La parete cellulare può fare questo perché la struttura della parete è porosa . Ciò consente all'acqua , a sua molecola più piccola , per passare nella cella senza organismi come agenti patogeni e batteri che entrano nella cellula . Le pareti possono anche elaborare minerali, in particolare minerali trovati nella sporcizia sotto la radice . L'acqua aiuta fluire questi nutrienti attraverso la parete cellulare e nei meccanismi interni della cella . Allo stesso tempo , l'acqua è in grado di sfuggire . Le catture della parete cellulare e pressurizza l'acqua all'interno della cellula , mantenendo la cella adeguatamente idratato.
Crossing The Walls

cellula vegetale ha tre strati di mura . Il lambella mezzo è una parete che collega cellule vegetali con altre cellule vegetali con proteine ​​complesse . Dopo il lambella è la parete primaria , che è il contenitore scheletrico rigida per la cella stessa . Dopo la parete primaria è la parete secondaria . Questa parete cellulare vegetale è una parete compresso che pressurizza l'interno della cella . Quando l'acqua colpisce una parete cellulare , le molecole di acqua passano attraverso i livelli più porose della lambella e la parete primaria . Quando l'acqua fa attraverso la parete secondaria , si muove attraverso le fibre microscopiche della parete secondaria , ma viene quindi pressurizzato all'interno della cellula . Questo permette alla cellula vegetale per mantenere l'acqua assorbe .
Lipid contenimento

Anche se le cellule vegetali , come ogni cellula, richiede acqua , duro muro della cellula vegetale permette acqua a passare in e rimanere in all'interno della cellula . Tuttavia , la parete cellulare vegetale protegge il resto della cellula da sovrasaturazione . A differenza di un animale , una pianta non cerca acqua ; acqua arriva alle piante attraverso la percezione , per esempio. Quindi , una cellula vegetale richiede un'adeguata protezione da sovra-saturazione di acqua . La parete cellulare di una cellula vegetale , attraverso la lambella e la parete primaria , sono fatte di composti noti come lipidi , che sono fondamentalmente molecole di grassi e cere . I lipidi possono impermeabile la cella da sovra-saturazione , consentendo una quantità limitata di acqua attraverso la parete secondaria .