[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare alberi nativi di Michigan
Secondo la Michigan State University , quasi la metà del territorio del Michigan è coperto da foreste - circa 18 milioni di acri . Questa foresta fornisce un habitat per la fauna selvatica di benvenuto e un ambiente adatto per una serie di attività all'aperto . Una grande varietà di alberi sono nativi Michigan e più di 100 specie sono noti a crescere nello stato . Specie come la betulla di carta , frassino nero , acero bianco e nero di abete rosso sono esempi di alberi che sono nativi dello stato del Michigan . Istruzioni
Carta Betulla
1

Identificare l' albero di carta di betulla , un nativo di Michigan , dal primo giudicare le dimensioni dell'albero . Betulle carta sono piccole- medie dimensioni e generalmente non crescono più grandi di 98 piedi .
2

Esaminare le foglie . Le foglie di un albero di betulla di carta sono uovo o un triangolo a forma di . Essi sono di colore verde , hanno spigoli e sono lungo circa 3 centimetri .
3

Indagare la consistenza e il colore della corteccia . La corteccia della betulla carta varia in colore da un marrone - rosso al bianco ed è sottile e cartaceo con feritoie orizzontali scure . La corteccia interna , che diventa nero come l'età degli alberi , è inizialmente un colore rosso - arancio .
Nero Frassino
4

Identificare un altro albero nativo del Michigan , il nero cenere , da prima guardando le dimensioni . Frassini neri sono sottili e spesso non crescono superiore a 50 piedi o più larga 1 piede .
5

Esaminare l'area circostante . Frassini neri tendono a crescere ai bordi delle paludi e lungo le rive dei torrenti .
6

Analizzare il colore della corteccia . Il frassino nero , contrariamente al suo nome , ha corteccia grigio . È inoltre possibile valutare l'età della pianta , perché la corteccia diventa squamosa nel tempo .
Nero Acero
7

Determinare se l'albero in questione è un acero nero nativo dal primo giudicare le dimensioni . Aceri neri sono medio- alti alberi e può crescere fino a 100 piedi . La corona , o superiore , l'albero è generalmente piuttosto densa .
8

Esaminare la corteccia . I giovani aceri neri hanno corteccia liscia, grigio scuro . La corteccia di un acero nero cambia con l'età , in modo simile al frassino nero , diventando solcato e ruvido .
9

Analizzare le dimensioni, la forma e il colore delle foglie . Foglie dell'albero di acero nero sono più larghi e droopier di quelli di altri alberi di acero . Possono essere varie sfumature di verde e possono essere fino a 4 pollici o più , sia in lunghezza che in larghezza .
Bianco Peccio
10

Considerate le dimensioni quando identificare un albero Michigan come un abete bianco . Abeti bianchi possono crescere fino a oltre 100 metri di altezza con un diametro di 24 pollici .
11

scrutare gli aghi dell'albero . Abeti bianchi hanno aghi blu - verde che sono poco meno di un pollice di lunghezza . Gli aghi hanno uno strato ceroso che tende ad essere di colore biancastro .
12

Indagare la lunghezza dei coni . Coni di abete bianco sono marrone chiaro e lunghezza compresa tra 2 e 3 pollici .