[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante per la Ocean Shore
piante lungo la riva del mare devono tollerare condizioni ambientali mutevoli . Possono essere immerso in acqua salata dell'oceano o almeno esposti a spruzzi d'acqua salata . Essi devono resistere a venti oceanici costanti e mareggiate . Esistono diversi tipi di habitat litorale , e ognuno sostiene un diverso gruppo di piante . Questi habitat sono spiagge di sabbia , saline , piane di marea , coste rocciose e falesie costiere . L'acqua che li circonda può essere sale , salmastra o di acqua dolce . La Regione Dune
Le piante hanno una migliore possibilità di sopravvivere alla più sono dalla costa dell'oceano .

Con sabbia abbondante e venti ospitare e correnti marine , dune di sabbia si svilupperà lungo la riva dell'oceano . L'area avrà una duna di fronte o primaria lungo l'oceano e una serie di dune che si estende nell'entroterra posteriori . Tra le creste dunali è la regione inter- duna . Le piante lungo la duna davanti devono essere tolleranti al sale alta , venti costanti e sabbie mobili . Il più indietro dal mare si ha , meno le piante di tolleranza sale richiedono . Alcuni esempi di piante lungo le dune anteriori sono Beachgrass americani , mare, avena , erba viola sabbia e mare verga d'oro . Le piante che crescono sulle dune schiena e inter- dune includono bayberry , americano agrifoglio e varie specie di pino come il cedro rosso orientale .

Mangrovia Alberi
mangrovie si trovano lungo il bordo della oceani, in particolare in Florida .

mangrovie crescono lungo le coste oceaniche tropicali . Essi si sono adattati alle condizioni di bagnato , salato . Secondo la " natura delle piante , " ci sono 16 famiglie e 54 specie di alberi di mangrovie . Questi alberi non crescono alte , ma sono più come arbusti . Il loro habitat è la distese fangose ​​, e le loro radici trascorrere almeno una parte di ogni giorno sotto l'acqua a causa di maree . Le mangrovie sono adattati sviluppando "radici di respirazione " che crescono al di sopra della linea di terra e acqua . Mangrovie memorizzare il sale in eccesso nelle foglie più vecchie e corteccia . Alcune specie di mangrovie hanno ghiandole nelle loro foglie che espellono il sale . I tipi comuni di mangrovie lungo la costa della Florida sono di colore nero , rosso e bianco .
Saline ed estuari
Erbe delle saline ed estuari forniscono habitat per pesci giovani e uccelli.

esistono saline e estuari in aree basse lungo l'oceano . I loro erbe producono cibo abbondante per gli animali , rendendo queste aree buoni vivai per popolazioni di pesci e uccelli . L'acqua è salmastra , una miscela di sale e di acqua dolce . Piante palustri hanno una elevata tolleranza per il sale e le inondazioni . Cordgrasses sono una pianta comune trovati in paludi ed estuari . Essi sono anche noti per la loro genere , Spartina . Altre piante comuni includono i giunchi , tife strette a foglia e latifoglie , mare freccia - erba e barena spurrey sabbia .
Piante acquatiche
Kelp crescere alto come 98 piedi e esistono in acque basse e profonde .

Oltre a terra e inter - marea piante , piante acquatiche crescono lungo le rive dell'oceano . Molte di queste erbe crescono in acque poco profonde e contribuire a stabilizzare il fondo dell'oceano . Inoltre forniscono habitat per pesci e crostacei . Kelp è un'alga marrone che appartiene al regno protisti piuttosto che Plantae , ma molte persone li considerano piante . Altre piante che si trovano in acqua lungo le rive dell'oceano sono eelgrass , tartaruga - erba , lamantino - erba e alghe di Englemann . Deflusso delle acque tempesta e lo scarico industriale possono distruggere un letto di alghe .