[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Varietà di sorgo
Sorgo da granella coltivazione risale all'antico Egitto , e la maggior parte sorgo coltivato negli Stati Uniti proviene da fonti africane . Sorgo è una grossolana , erba annua . La tendenza delle sue foglie per arricciare lungo la loro nervatura centrale fornisce con maggiore resistenza alla siccità rispetto alle altre piante di grano . Sorgo ha un contenuto di grassi superiore al frumento ma un contenuto di grassi inferiore al mais . E ' in genere viene utilizzato negli Stati Uniti come mangime per il bestiame . Milo

sorghi Milo provengono dall'Africa orientale . Hanno lame a foglia ondulate e le lame hanno una nervatura centrale di colore giallo . Semi di Milo sono grandi e giallo pallido o bianco a colori . Le teste del seme sono compatti e ovali con reste , o setole rigide ; lo stelo è oca - collo . Questa varietà matura in ritardo , ma prima di sorghi kafir . Tollera condizioni di bagnato e può essere irrigata .

Kafir

sorghi Kafir provengono dal Sud Africa . Hanno più succoso steli di sorghi Milo e grandi foglie . I semi di medie dimensioni possono essere sfumature che vanno dal rosso al bianco . La pannocchia , o testa di fiore , di sorghi kafir è cilindrica e senza reste . Sorghi coltivate negli Stati Uniti sono di solito un incrocio tra le varietà Milo e kafir .

Feterita

sorghi Feterita origine in Sudan . Questa erba tende ad essere secco ed eretto con pannocchie compatte e di forma ovale . Semi Feterita sono bianchi , grandi e morbidi . Sorghi Feterita maturazione precoce , producendo un raccolto anche in condizioni di bassa marea . Le foglie di questa sorgo sono meno numerosi .
Durra

sorghi Durra provengono dal Mediterraneo e del Vicino e Medio Oriente . Hanno pannocchie ovali che possono essere peloso con grandi semi piatti . Le pannocchie possono essere chiusi o aperti . I capi delle sorghi Dura sono oca dal collo e la barba . Sorghi Durra steli sono asciutti . Una varietà nana di dura è favorita nel Nord America e durah bianco era un tempo coltivato sotto il nome di Gerusalemme o di mais egiziana .
Shallu
sorghi

Shallu hanno asciutto e snello steli . Vengono originario di India e richiedono una lunga stagione di crescita , perché i semi si sviluppano in ritardo . Questi semi sono di colore bianco e perlescente . Quando maturi , i semi sono esposti . Questo sorgo è alto e ha una pannocchia sciolto . Si tratta di una varietà favorita negli stati del Golfo .
Koaliang

Koaliang sorghi sono coltivati ​​in Cina e Giappone . Sono stati di importanza economica per migliaia di anni in Cina , fornendo il grano , lo zucchero e foraggio animale . Sorghi Koaliang hanno steli secchi . Gli steli sono legnosi e sottili . Come sorgo feterita , sorghi koaliang hanno poche foglie . Le pannocchie di questa pianta sono semi - compatte . I semi hanno un sapore amaro e sono piccole e marrone . Questo sorgo maturazione precoce , consentendo la coltivazione più a nord , ma dà un rendimento basso .
Hegari

Simile a Kafir sorghi , sorghi hegari hanno semi bianchi e pannocchie quasi ovali . Sorghi Hegari spesso producono getti laterali , o ventose , dalla base del fusto , una caratteristica di crescita noto come accestimento . Sorghi Hegari provengono dal Sudan . Essi sono variabili nel tempo fino alla scadenza e il rendimento .