[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Endangered Piante mediche
A livello internazionale ci sono migliaia di specie di piante in via di estinzione , una combinazione di inquinamento e perdita di habitat hanno messo queste piante a rischio di estinzione . Molte delle piante in via di estinzione hanno usi medicinali . Piante con usi medicinali devono affrontare un pericolo aggiunto , però. Tra l'industria farmaceutica e le persone in cerca di trattamenti medici alternativi molte di queste piante sono essere sopra raccolti , mettendoli a maggior rischio di estinzione. La domanda

Secondo il World Wildlife Federation ( WWF ), il numero di persone che utilizzano erbe medicinali negli Stati Uniti aveva raggiunto il 37 per cento entro il 2000 , che arriva a ben oltre 100 milioni di persone . Il tasso è molto più alto in molte parti del mondo in via di sviluppo in luoghi in cui la medicina moderna non è disponibile . Il WWF stima che l'80 per cento della popolazione mondiale , si basa su farmaci vegetali tradizionali . Inoltre le aziende farmaceutiche utilizzano molte piante come materiale di base per la fabbricazione di droghe . Tutto questo concorre a creare un'industria multi miliardi di dollari in erbe , 3 miliardi dollari nei soli Stati Uniti , con pochissima regolamentazione .
Stati Uniti

Il numero di in via di estinzione oa rischio piante medicinali negli Stati Uniti è piccolo rispetto a molti paesi . Questo è , in parte , a causa della consapevolezza pubblica delle specie in via di estinzione e gli sforzi privati ​​per preservare le piante . Gruppi come Emirati vegetali Savers , un non- profit con sede Vermont , aiutano ad aumentare la consapevolezza di piante in via di estinzione ed erbe e distribuire i semi ai giardinieri e aziende del paesaggio . US domanda di erbe medicinali importati dall'estero è ancora un problema per le piante in via di estinzione all'estero però.
Internazionale

In gran parte del mondo la situazione sta diventando molto grave . In India si stima che il 93 per cento delle piante utilizzate per i tradizionali , i farmaci ayurvedici sono ormai considerati in via di estinzione . In gran parte del mondo in via di sviluppo è difficile , se non impossibile catalogare anche tutte le piante e le loro popolazioni . Sotto la pioggia foreste di specie di piante Sud America stanno diventando estinti prima ancora di poter essere studiati e catalogati dalla scienza . Negli Stati Uniti il 37 per cento di tutti i medicinali contengono ingredienti trovati solo nella foresta pluviale .
Sforzi di conservazione

Attualmente esistono relativamente poche leggi o trattati internazionali per proteggere le piante medicinali . La vigente normativa di specie in via di estinzione protegge pochi, ma queste leggi non tengono conto della domanda di piante con proprietà mediche . In collaborazione con CETIS ( Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione ), il Giardino Botanico Conservation Initiative sta cercando di elencare , catalogare e raccogliere campioni dei mondi in via di estinzione piante medicinali . I ricercatori sperano che questo lavoro contribuirà a preservare le piante in natura così come nel giardino botanico .