[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le piante native del temperate foreste pluviali
Mentre la parola " foresta pluviale " evoca immagini di giungle tropicali calde , foreste pluviali può e non esistono in tutto il mondo . Una foresta pluviale temperata è un qualsiasi bosco nella zona temperata che riceve un certo livello di precipitazioni . Queste foreste pluviali temperate ospitano una grande varietà di piante e animali simili ad altre foreste temperate , e le loro caratteristiche specifiche incoraggiano specifici tipi di piante per sopravvivere . Località

una foresta pluviale temperata è un qualsiasi foresta con un clima media di 40 gradi F a 55 gradi F che riceve oltre 55 centimetri di pioggia ogni anno . Molte parti del mondo hanno le piccole foreste pluviali costiere , ma esistono le più grandi aree di foresta pluviale temperata nel Pacifico nord-ovest americano e le coste meridionali del Cile . Ognuna di queste aree hanno le loro specie uniche di tipi di piante che normalmente si trovano in una foresta pluviale temperata .

Conifere

causa della temperatura , conifere sempreverdi come il Douglas abete prosperano nelle foreste pluviali temperate . Gli inverni miti e forti piogge permettono queste conifere a crescere fino a dimensioni enormi . Gli enormi sequoie , gli alberi più grandi del mondo , crescono in queste foreste pluviali temperate - oltre a molte altre grandi specie arboree come l' abete Sitka e il cedro rosso occidentale
Understory .

il baldacchino massiccio di conifere sempreverdi trovato in una foresta pluviale temperata blocca gran parte della luce solare di raggiungere il suolo della foresta . Questo ambiente crea le condizioni ideali per gli alberi amanti ombra piccole per crescere sotto. Questi alberi sono dogwoods e aceri di vite . Piccole piante come le felci e gli arbusti di bacche crescono Nei piccoli raggi di sole che bucano il baldacchino .
Epifite

epifite sono piante che crescono su altre piante nonparasitically . Traggono l'umidità e le sostanze nutrienti dall'aria intorno a loro , e comprendono muschi e licheni . Questi tipi di piante prosperano in foreste pluviali temperate , perché la pioggia pesante riduce la concorrenza per l'umidità . Come risultato , mentre epifite crescono in altre foreste temperate , sono particolarmente diffuso nelle foreste pluviali temperate .