[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere idrocarburi dal suolo
Idrocarburi , che sono più tradizionalmente noto come prodotti petroliferi , può fare grandi danni al suolo se versato in quantità abbastanza significative. Quando si tenta di ripulire una fuoriuscita di petrolio , il tempo è un fattore, e sarà necessario agire in fretta. Un grande fuoriuscita di petrolio richiede un grande sforzo di pulizia se la pulizia sia efficace . Diversi metodi sono disponibili per mitigare i danni da una fuoriuscita di petrolio . Usali in combinazione o come treatments.Things standalone che vi serve
Rototiller
Gypsum
Leonardite
Fertilizer ( 10/20/10/10 )
Zolfo
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un rototiller o apparecchiature simili per esporre i primi 4 a 6 pollici del suolo saturi con olio . A seconda di come si è versato molto olio , insieme con quanti anni la fuoriuscita è , l'olio può essere penetrato più in basso . Per i più piccoli , cadute fresche , 4 a 6 pollici sarà sufficiente.
2

Applicare le particelle di gesso al suolo . L'importo dipenderà dalla gravità della fuoriuscita di petrolio , ma varia 180-450 libbre per 1.000 metri quadrati .
3

Applica leonardite , che è un minerale presente in natura, al suolo . Come con gesso , la quantità varierà , a seconda della gravità della fuoriuscita . Si va 100-364 libbre per 1.000 metri quadrati .
4

Aggiungi fertilizzante al suolo . Oltre ad aiutare la biodegradazione degli idrocarburi , fertilizzante aiuterà anche a stimolare la crescita microbica nel suolo , contribuendo attivamente a tornare ad uno stato sano . Cinque sterline per 1.000 metri quadrati è la quantità ideale di fertilizzante , e si dovrebbe utilizzare un mix 10/20/10/10 fertilizzante .
5

integrare il fertilizzante con zolfo supplementare . Lo zolfo è un ingrediente nella maggior parte dei fertilizzanti, ma l'aggiunta più è un'opzione , soprattutto se si utilizza il gesso , lo zolfo aumenta la solubilità del gesso . Utilizzo di 2200 £ per acro è un buon punto di partenza .
6

fare un secondo passaggio con il rototiller per assicurarsi che il metodo oi metodi di trattamento utilizzati penetrare almeno 2 pollici al suolo.
Pagina 7

monitorare l' area interessata per assicurarsi che le piante cominciano a tornare . Un recupero completo può richiedere 3-4 anni, anche se avete fatto tutto bene .