[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Physical & Adattamenti comportamento di una giraffa
La giraffa è originaria dell'Africa ed è il mammifero più alto del mondo , misurando fino a 19 metri per un maschio adulto . Come molti animali , la giraffa ha dovuto adattarsi al suo habitat per sopravvivere . Esso mostra una serie di caratteristiche fisiche e comportamentali sviluppate nel corso delle generazioni in modo che possa crescere in natura . Alimentazione
Una giraffa può raggiungere alti alberi con il suo lungo collo .

La giraffa ha una dieta erbivora . Si nutre di foglie di alberi e steli , in particolare le acacie . Diversi adattamenti fisici aiutano una giraffa mangiare . Esso utilizza il suo lungo collo per raggiungere le foglie alto su un albero di acacia e le sue labbra sono difficili per la protezione contro le spine spinose delle acacia . La lingua di Una giraffa può crescere fino a 21 centimetri di lunghezza . Si può avvolgere intorno rami alti e striscia lascia fuori a mangiare . Il tetto della bocca è scanalata in modo foglie vengono facilmente eliminate. Una giraffa è adattata a bere acqua solo ogni pochi giorni , in quanto sono più vulnerabili agli attacchi dei predatori quando si piegano verso il basso per bere da pozze d'acqua .
Riposo

Giraffe hanno adattato la loro capacità di sonno anche a che fare con pericoli predatori . Una giraffa è più vulnerabile agli attacchi se è flessione verso il basso o giaceva a terra . Non può saltare rapidamente se un animale sta attaccando . Pertanto , essa ha sviluppato la capacità di riposare con i suoi occhi aperti mentre in piedi. Una giraffa può sopravvivere con appena 20 minuti di sonno al giorno . Si sdraiarsi a dormire solo di notte per ridurre il rischio di agguato . Essa può solo dormire profondamente per fino a 10 minuti durante la notte .
Prendersi cura di giovani
giraffe bambino stare vicino a femmine adulte .

giraffe appena nati hanno un 50 tasso di mortalità per cento nel loro primo mese . Un vitello è preda di iene, leoni e leopardi . Giraffe adulti hanno adattato il loro comportamento per proteggere i loro piccoli dal pericolo . Una madre non lascerà lato del suo polpaccio mentre è giovane . Se la madre non deve vagare alla ricerca di cibo che lascerà il suo vitello in un gruppo vivaio con altri vitelli , chiamato un asilo nido . L' asilo nido è protetto in ogni momento da altri giraffe femminili .
Habitat Condizioni

giraffe abitano savane e boschi aperti in tutta l'Africa sub- sahariana . Ci sono nove sottospecie di giraffa , ciascuno con un cappotto fantasia diversa , e ogni mano agisce come una buona mimetizzazione per la savana africana . La giraffa ha sviluppato alcuni adattamenti fisici a sopravvivere nel clima caldo del deserto . Giraffe pelle è spessa e lo isola dalla temperatura calda . Palpebre lunghe proteggono gli occhi dai formiche e spine di acacia taglienti . Una coda lunga frange aleggia mosche e altri insetti , mentre i piedi sono protetti da terreni accidentati con zoccoli duri .