[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti indigeni del Tennessee
Molte specie diverse di serpenti si trovano in Nord America, alcuni dei quali sono serpenti autoctoni e alcune delle quali sono specie invasive . La sate del Tennessee ospita 32 diverse specie di serpenti , quattro dei quali sono serpenti velenosi . Quando sottospecie sono inclusi, Tennessee dispone di 44 specie di serpenti e cinque specie velenose . Serpenti velenosi

serpenti velenosi del Tennessee includono il serpente a sonagli occidentale pigmei , il cottonmouth occidentale , il copperhead settentrionale, la copperhead meridionale e il serpente a sonagli di legno . Tutte queste specie di serpente velenoso appartengono alla famiglia vipera , chiamato così perché di una fossa termosensibile sui lati del loro volto che aiuta a localizzare prede . Vipere hanno il veleno neurotossico che attacca il sistema nervoso centrale , ma meno dell'1 per cento dei pit umana vittime del morso di vipera muoiono .

Posteriore zanne Snakes

Il hognose orientale serpente è l'unico serpente posteriore zanne , che è indigeno stato del Tennessee . Questo serpente ha un veleno molto mite che è paragonabile ad una puntura d'ape , anche se una persona allergica è morsa , può avere una reazione . Il serpente Hognose orientale ha fasce marroni e bianchi con una pancia scacchiera -fantasia così come un naso piatto a forma di paletta per scavare . Quando è minacciata , il serpente hognose orientale può appiattirsi se stesso fuori, gonfiare o giocare morti .
Colubrids

serpenti colubrid sono noti anche come i serpenti comuni, folto gruppo di serpenti che includono molte piccole specie di serpenti non velenosi , . Colubridi mangiare piccole prede come i pesci, roditori , lucertole e uccelli . Tra i colubridi indigeno Tennessee sono serpenti re , serpenti, serpenti d'acqua , serpenti mais, serpenti giarrettiera , serpenti del latte , serpenti , serpenti nastro marrone , serpenti anello - collo , corridori neri , serpenti pino , serpenti regina , serpenti fango , serpenti terra, e il serpente rosso -gonfiato settentrionale.
Protezione

Tutti i serpenti nativi in ​​Tennessee sono protetti dalla legge. In Tennessee è illegale rimuovere , uccidere o danneggiare le specie di serpenti indigene , comprese le specie di serpenti velenosi . E ' illegale anche di rilasciare i serpenti in cattività di nuovo in libertà perché possono trasportare organismi pericolosi che uccidono popolazioni selvatiche di serpenti .