[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Abitudini di nidificazione di Colibrì della Anna
colibrì di Anna vivono negli stati occidentali di America e sono abbastanza comuni in queste zone . Sono di medie dimensioni e tarchiato di un colibrì , ma , a soli 3,9 pollici di lunghezza , sono piccoli rispetto ad altri tipi di uccelli . Il Colibrì di Anna è stato chiamato dopo Anna Massena , una duchessa italiana del 19 ° secolo . Allevamento Season e Habitat

Per colibrì di Anna , la stagione riproduttiva inizia a dicembre e finisce tra maggio e giugno dell'anno successivo . Il loro habitat di nidificazione è di solito sia in prati di montagna o foreste . I maschi colibrì di Anna raggiungere la zona intorno ad una settimana prima delle femmine , in modo da poter stabilire un buon territorio e una fornitura di cibo abbondante .
Il Nido

colibrì femmina Anna è quella che costruisce il nido . Costruisce il nido da fibre vegetali e giù , ragnatele e piume con un esterno fatto di foglie morte o licheni - che sono organismi simbionti composti da funghi e alghe . Il nido è aperto ed a bicchiere . Può essere costruita su una varietà di superfici , ma è più spesso sul ramo di un albero o arbusto . Il nido può essere ovunque tra 3 e 27 metri da terra .
Corteggiamento

è il maschio colibrì di Anna che esegue un corteggiamento alla femmina , al fine di tentare di avviare l'accoppiamento . Questo tipo di colibrì non abbinare -bond , quindi devono trovare un nuovo partner ogni anno . Il maschio inizia corteggiamento quando il nido è completata solo parzialmente . Si libra di fronte al femminile , prima di salire in aria e facendo un , stridulo gorgheggi suono acuto . Il maschio poi si tuffa verso il basso in un arco nella direzione della femmina e fa un suono esplosivo .
Incubazione e Giovani

colibrì di Donna Anna giaceva una nidiata di due uova bianche . Si incuba le uova e solleva la giovane completamente sola . La femmina ha bisogno di incubare uova tra i 14 ei 19 giorni. Quando il giovane si schiudono , sono nudi , neri e hanno bisogno della loro madre per nutrire e prendersi cura di loro . Colibrì La femmina di Anna si occupa dei bambini per tra i 18 ei 23 giorni, fino a quando sono indipendenti e in grado di volare e di badare a se stessi .