[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Due Vantaggi e Due Svantaggi di biopharming
biopharming è un processo attraverso il quale gli scienziati modificano geneticamente le piante da loro splicing con DNA umano . Modificando la struttura genetica della pianta , diventano costretti in proteine ​​di produzione che possono , teoricamente , essere utilizzati per produrre medicine da parte delle imprese farmaceutiche . L'introduzione di biopharming porta vantaggi potenziali , quali benefici medicinali ed economici , ma porta anche svantaggi potenziali , compresa la contaminazione delle colture e rischi economici . Benefici per la salute

L'obiettivo di biopharming è geneticamente le piante ingegnere per la produzione di proteine ​​che consentiranno la produzione di grandi quantità di medicine . Abbassando i costi di produzione , le aziende saranno in grado di offrire la medicina per un maggior numero di persone ad un costo inferiore . Alcuni di questi farmaci , come quelli utilizzati per curare il cancro , hanno il potenziale per salvare vite umane . Facendo farmaci a basso costo disponibili attraverso biopharming , le persone che hanno bisogno di medicine , ma che non poteva permettersi in passato , avrebbero la possibilità di acquistarlo . Inoltre , a basso costo, la produzione di massa , i farmaci salvavita potrebbe potenzialmente raggiungere le persone che vivono in paesi in cui la medicina occidentale era mai precedentemente disponibile o acquistabile .
Vantaggi economici

per la società di prosperare , devono essere creati nuovi posti di lavoro . Biopharming è un settore relativamente nuovo , e le aziende farmaceutiche che stanno perseguendo questo tipo di produzione richiede scienziati, tecnici , ingegneri e altri professionisti per implementare questa tecnologia nelle loro aziende . Con la creazione di posti di lavoro , e l'integrazione di tecnologia e business , biopharming può aprire percorsi di carriera e segmenti di mercato . Inoltre, con l'invecchiamento della popolazione , i costi sanitari sono previsti a salire. Se biopharming porta alla produzione di farmaci meno costosi , questi costi possono essere più facilmente
Coltivazione contaminazione

In un caso di alto profilo , società di biotecnologie controllata . Prodigene , Inc. , accidentalmente misto di mais geneticamente modificato con la soia coltivati ​​in maniera tradizionale . Questo colture che sono state destinate a essere utilizzate come fonte di cibo e esacerbato le preoccupazioni delle organizzazioni che erano già opposti a biopharming e che avevano predetto questo tipo di evento contaminato . Perché le piante impollinazione incrociata di riprodurre, è possibile che la contaminazione incrociata potrebbe nuovamente verificarsi in futuro , se le normative più severe non sono sviluppate e applicate . La contaminazione incrociata potrebbe ridurre la fornitura e l'esportazione di prodotti alimentari le capacità delle nazioni , perché molte piante geneticamente modificate sono tossici se consumati nella loro forma grezza . Inoltre, i possibili effetti di colture geneticamente modificate su altre specie di piante , insetti e animali sono in gran parte sconosciuto , ed è possibile che queste piante riprogettato portano il potenziale di creare danni ambientali irreversibili .

Potenziali minacce per la salute umana

Anche se l' obiettivo di biopharming è quello di produrre farmaci meno costosi , i critici hanno sollevato preoccupazioni che biofarmaci potrebbero potenzialmente essere più costosi rispetto ai farmaci tradizionali . Essi sostengono che per il momento multinazionali farmaceutiche hanno pagato per la ricerca e lo sviluppo , nonché l'estrazione di prodotti chimici necessari dalle piante e spese processuali connessi con la contaminazione delle colture , i costi per la fabbricazione di prodotti farmaceutici di bioingegneria sarà uguale costi di produzione tradizionali. Dati i potenziali rischi ambientali , nonché i potenziali rischi economici , biopharming può essere in grado di vivere fino alla sua promessa di fornire farmaci a prezzi accessibili a milioni di persone in tutto il mondo .