[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di sostanza è carbonella
? Carbone è una sostanza elementale , creato da qualsiasi materiale organico . Qualsiasi materiale contenente carbonio può diventare carbone , e il prodotto finale è essenzialmente carbonio puro . Carbone viene creato riscaldando un materiale organico a temperature intorno ai 800 gradi Fahrenheit . Si presenta in varie forme e ha vari usi di energia , arte , giardinaggio , filtrazione e anche la medicina . I materiali utilizzati per creare carbone

I materiali più comuni utilizzati per fare carbone sono il legno , gusci di cocco e diversi gradi di carbone ( torba , lignite , carbone bituminoso , antracite) , secondo Bob Hanson , presidente della Cameron Carbon Incorporated . " Carbone può essere realizzato con qualsiasi materiale organico ", ha detto Hanson . Mentre gusci di legno , cocco e il carbone sono i materiali più comuni , Hanson ha detto che si potrebbe fare a carbone da mele o banane , se lo si desidera .
Creazione di carbonella

Riscaldamento organico materiali a temperature di almeno 800 gradi Fahrenheit , in assenza di ossigeno produrranno carbone . Le alte temperature rimuovono le sostanze volatili dalla materia prima , Hanson spiegato . I materiali rinvenuti sui bordi di un camino o di un recente falò può effettivamente essere carbone , creato dalle alte temperature in assenza di ossigeno .

Tipi di carbonella

Carbone di solito in granuli o polvere . Ogni forma di carbone può essere manipolato , l'aggiunta di acqua , vapore o altre sostanze chimiche per alterare le sue proprietà di combustione . Il carbone attivo , che non è completamente privo di sostanze volatili , si forma riscaldando carbone in un'altra fornace , iniettando con vapore surriscaldato , e attivando il carbonio a temperature intorno al 1850 gradi Fahrenheit . Hanson descrive questo prodotto come carbone attivo , e osserva che è più comunemente usato per la purificazione dell'aria .

Usi di carbonella

Carbone è comunemente utilizzato dagli artisti come mezzo , nonché un colore per vernici . L'uso più noto di carbone è come combustibile per grigliate e altri metodi di cottura . A causa della sua porosità , carbone viene utilizzato nella produzione di bevande spiritose ( come vodka o whisky) per addolcire il liquore . La sua porosità presta anche una utilità per giardino Vivai e lo rende un materiale popolare tra i coltivatori di orchidee per addolcire il terreno e la cattura batteri .

Carbone attivo può avere proprietà medicinali , più specificamente come un overdose cura. E 'più diffuso nella medicina alternativa rispetto alle pratiche tradizionali .
Carbone in Storia

Hanson dice carbone stata la prima volta in Egitto, dove gli antichi Egizi hanno approfittato della sua porosità di purificare l'acqua . I primi esseri umani usati carbone per i disegni rupestri , forse prima di quanto gli Egizi usavano la sostanza come un depuratore d'acqua , secondo un documento pubblicato dalla American Chemical Society .